Moto G Stylus 2022 mostrato online! Ecco le caratteristiche del futuro smartphone di Motorola

Il prossimo smartphone di Motorola verrà presentato a breve. Nel frattempo un noto leaker ha svelato il design e alcune caratteristiche del futuro Moto G Stylus 2022. Tripla cam, foro sul display e impronta digitale montata lateralmente.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 13 Gennaio 2022, alle 16:52 nel canale TelefoniaMotorolamoto
Da tempo Motorola sta lavorando su un nuovo smartphone che probabilmente verrà presentato tra non molto sotto il nome di Moto G Stylus 2022. Il noto leaker 91Mobiles ha svelato in anteprima quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche e il design dello smartphone.
Moto G Stylus: design e specifiche
Secondo il leak, lo smartphone monterà un display forato con la cornice inferiore più spessa rispetto agli altri lati del telefono. Sul retro troviamo un back cover di colore oro con un modulo delle fotocamere a semaforo racchiuso in un'isola ovale. La parte laterale del telefono è caratterizzata dalla presenza del sensore d'impronte digitali integrato nel tasto di accensione e spegnimento. Dai rendering pubblicati notiamo ovviamente anche la presenza del pennino smart o stilo che viene inserito nella parte inferiore dello smartphone.
Riguardo alle specifiche tecniche sono apparse diverse indiscrezioni. Secondo il leak Moto G Stylus 2022 monterà un display IPS LCD da 6,58 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate a 90Hz. Il device potrebbe portare a bordo il SoC Snapdragon 480 Plus 5G di Qualcomm insieme a massimo 6GB di RAM e 128GB di storage interno, espandibile tramite microSD.
Lato fotocamere Moto G Stylus 2022 sarà probabilmente dotato di una cam principale da 50MP, una ultrawide da 8MP e probabilmente un sensore macro da 2MP. Per quanto riguarda la connettività ci aspettiamo il supporto alle reti 5G di nuova generazione e un software con Android 12 pronto all'uso. La batteria avrà una capienza di 4.500 mAh e supporterà la ricarica rapida.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".