Mio Technology: nuovi smartphone e GPS

Mio presenta all'IFA Berlino 2008 due nuovi smartphone e un GPS in grado di gestire la navigazione tramite foto georeferenziate
di Andrea Bai pubblicata il 01 Settembre 2008, alle 12:03 nel canale TelefoniaTra le novità che la taiwanese Mio porta in Germania per l'edizione 2008 dell'Internationale Funkausstellung di Berlino, vi è il modello Moov 570, un navigatore GPS dotato di ampio display touchscreen da 4,7 pollici. Tra le funzionalità si segnala il supporto alla tecnologia NavPix per la navigazione mediante fotografie georeferenziate, la presenza della tecnologia TMC (Traffic Message Channel) per le informazioni sul traffico.
Mio Leap G50 è invece un telefono cellulare GSM quadband e GPRS/EDGE provvisto di ampio display da 2,8 pollici e caratterizzato da funzionalità touchscreen. Il dispositivo è basato su piattaforma software Microsoft Windows Mobile 6.1 e dispone della suite di produttività Mobile Office. Lo smartphone dispone inoltre di una fotocamera da 3,2 megapixel e di modulo GPS e tecnologia SiRFinstantFix II. Il peso è di 114 grammi, mentre l'autonomia viene dichiarata essere di 400 ore, in modalità standby.
Piuttosto caratteristico il cellulare Mio Leap K1, che dispone di due display: da un lato mostra un normale schermo da 1,7 pollici e una tastiera alfanumerica per le comuni operazioni di telefonia, mentre dall'altro lato è provvisto di un ampio display da 2,6 pollici con tecnologia touchscreen, ideale per sfruttare al meglio le funzionalità di navigatore satellitare grazie alla presenza di un modulo GPS. Il dispositivo è basato su sistema operativo Windows CE 5.1.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra niente male ma prenso che ad ora gli HTC siano più belli, il diamond in particolare!
@ gaein
Cavolo.. il mio mai problemi e idem quello di un mio collega..mi sa che sei stato sfortunato sì.. o forse abbiamo avuto culo noi!!
mio a701
decisamente un ottimo device x i suoi tempi,funziona alla grande, mai un guasto o altro, ma sono passato al htc diamod.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".