Micro proiettore da mano: il prototipo LG

Un telefonino da polso che proietta immagini sul dorso della mano: ecco il protitpo che ha vinto il 'Design the Next LG Phone'
di Roberto Colombo pubblicata il 30 Giugno 2008, alle 09:56 nel canale TelefoniaLG
I micro proiettori sono da un po' di tempo al centro dell'attenzione dei designer impegnati a pensare i cellulari e i dispositivi elettronici portatili del futuro. La miniaturizzazione di questi componenti può, infatti, aprire il campo ad applicazioni interessanti, andando al di là delle possibilità offerte dai display.
Tra i prototipi presentati al “Design the Next LG Phone” uno n particolare ha colpito la giuria, come riporta Unwired View. Si tratta di un cellulare da polso di dimensioni molto ridotte, comparabili a quelle di una penna, dotato di braccialetto per essere portato al polso e proiettare un display virtuale sul dorso della mano.
L'applicazione è sicuramente molto fantasiosa, anche se sulle prime può lasciare parecchio perplessi. In ogni caso è noto che questo tipo di esperimenti di design spesso non fa da base a prodotti che effettivamente arrivino sul mercato con lo stesso design, ma sono fucina di idee per migliorare e rivoluzionare i prodotti già sul mercato.
Staremo a vedere come LG deciderà di implementare questo prototipo.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGuardarsi un pornazzo direttamente sulla mano non ha prezzo...
Però non mi pare molto comodo come cellulare..
Penso sia il commento più inutile mai letto.
Guardarsi un pornazzo direttamente sulla mano non ha prezzo...
Finalmente si possono usare tutte e 2 le mani! Che finora della sx non sapevi che farci.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".