Meizu M6 disponibile in Italia: prezzo, specifiche e disponibilità

Meizu M6 disponibile in Italia: prezzo, specifiche e disponibilità

Il produttore cinese ha annunciato la disponibilità italiana di Meizu M6, dispositivo che al solito abbina buoni materiali ad un prezzo di listino allettante

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Meizu
 

Con un corpo metallico con finiture brillanti, Meizu M6 strizza l'occhiolino a chi vuole spendere poco ma non vuole rinunciare ad un bel dispositivo caratterizzato anche da uno spessore ridotto. Il dispositivo è adesso disponibile anche nel mercato italiano, ad un prezzo di 169,99 euro per la variante blu con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Lo smartphone garantisce piena espandibilità con uno slot micro SD, ed è un Dual SIM con secondo slot ibrido.


Clicca per ingrandire

Meizu M6 è uno smartphne di base per chi non ha troppe pretese sul fronte delle prestazioni. Utilizza un processore MediaTek MT6750 octa-core da 1,5 GHz e un display LCD IPS da 5,2 pollici a risoluzione HD con aspect-ratio tradizionale, quindi una 1280x720 pixel da 16:9. Lo schermo viene protetto da una lastra in vetro con angoli curvi, progettata con tecnologia full-lamination per migliorare la vividezza dei colori riprodotti e delle immagini.

Sul fronte fotografico Meizu M6 appare particolarmente conservativo, con un singolo modulo posteriore con sensore Sony IMX278 RGBW da 13 MP, supportato da un obiettivo a 5 lenti con apertura f/2.2. Sulla parte frontale troviamo invece una fotocamera da 7 MP con tecnologia ArcSoft per migliorare le imperfezioni dei volti. Meizu M6 può essere utilizzato senza preoccupazioni con qualsiasi operatore italiano grazie al supporto della B20 (800MHz) per il 4G LTE.

Lo smartphone viene proposto sin dal primo avvio con Android 7.0 Nougat personalizzato con la Flyme 6.0 proprietaria, ed implementa una batteria da 3.070 mAh. Per lo sblocco rapido e l'autenticazione dell'utente ad ogni accensione c'è un sensore d'impronte mTouch, posizionato all'interno del tasto Home presente sulla parte frontale del dispositivo. Dimensioni e peso sono contenuti: 148,2 x 72,8 mm la superficie, 7,8 mm lo spessore, per un peso di 143 g.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^