LG Tribe: chat in mobilità per il pubblico giovane

Tastiera estesa QWERTY e touchscreen per l'LG Tribe, dedicato al pubblico dei più giovani
di Roberto Colombo pubblicata il 30 Ottobre 2008, alle 08:31 nel canale TelefoniaLG
Arriva in Italia, in collaborazione con TIM, l'LG Tribe un cellulare touchscreen con tastiera estesa QWERTY indirizzato al pubblico giovanile.
Ne fanno un prodotto dal target giovane i colori alla moda e la possibilità di velocizzare l'invio di sms e messaggi di chat grazie al supporto della tastiera completa, che con un meccanimo di scorrimento va a celarsi sotto il display da 2,4" di diagonale, caratterizzato da una risoluzione QVGA. La dotazione di serie comprende inoltre lettore mp3 e radio FM.
Con l'acquisto del telefono gli utenti potranno beneficiare di un'offerta TIM, attiva per due mesi dalla data di acquisto, con l’accesso gratuito al servizio di Windows Live Messenger (il tetto mensile previsto per la promozione è di 3.000 messaggi di instant messaging e 100MB di traffico WAP al mese).
Una volta terminata la promozione, sarà possibile rinnovare l’opzione per poter utilizzare Windows Live Messenger con l’offerta “I’M & WEB CARD” a 3 euro a settimana (con un tetto di 1.000 messaggi di instant messaging e 100MB di traffico WAP) oppure con l’offerta “I’M CARD 30” a 6 euro al mese (con un tetto di 3000 messaggi di instant messaging Windows Live Messenger).
Con un prezzo al pubblico di 149,00 euro (IVA inclusa), LG TRIBE sarà disponibile a partire da oggi presso tutti i punti vendita TIM.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.s. ho 15 anni XD e il mio vecchio cellulare (motorola v3x) è volato dal 5 piano di un palazzo spiaccicandosi (
Ma son fuori di testa questi qua?
non vogliatemene...ma questa notizia fa un po' "spottone"
non vogliatemene...ma questa notizia fa un po' "spottone"
A me sa tanto di cartella stampa incollata senza cambiare una virgola...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".