LG Nexus 4 White Edition, un nuovo rendering ne conferma l'esistenza?

Dopo le numerose indiscrezioni si fanno sempre più concrete le possibilità di vedere a breve ufficializzata la nuova versione in livrea bianca dell'ultimo Googlefonino
di Davide Fasola pubblicata il 27 Maggio 2013, alle 14:41 nel canale TelefoniaLGNexusGoogle
Se ne era già parlato nel corso della settimana passata ma si fanno sempre più insistenti e veritiere le indiscrezioni riguardanti una possibile nuova versione dell'attuale Googlefonino, ovvero Nexus 4, prodotto dalla coreana LG e commercializzato a partire dallo scorso autunno.
La differenza con il primo Nexus 4 sarebbe comunque davvero minima e irrilevante a livello tecnico. Si tratta infatti solamente di un differente colore per quanto riguarda la parte posteriore dello chassis, non più disponibile solo in colorazione nera ma anche bianca.
Nexus 4 White Edition quindi, il cui possibile esordio potrebbe avvenire il prossimo 10 giugno, data ancora da confermare, e che sarà identificato con il nome in codice LG E960W. Disponibili due diversi tagli di memoria al momento del lancio quantificabili in 8 e 16 GB, ancora nulla esclude però l'introduzione di una versione da 32 GB.
In attesa di ulteriori indiscrezioni o conferme, a due settimane dal probabile lancio possiamo godere di alcuni rendering 3D, riportati qui sopra, che sembrano ormai pronti per un comunicato ufficiale.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTieni comunque conto che il processore del Nexus4 è un quad core krait, superiore al quad exinos che è un A9.
Almeno quello tedesco è il prezzo comune a tutti gli altri paesi europei e non (anche se con la furbata del cambio €=$).
In Italia, invece, ci sono da sborsare 150€ in più e non si sa il perchè...
403 euro il 16GB garanzia Italia.
Per un confronto equilibrato, gli i9300 costano 345 e 365 (Europa ed Italia), mentre gli i9305 (2GB di ram + LTE) costano 470 e 500 euro (Europa ed Italia).
Bello il Nexus bianco, ma usando la cover è secondario.
Sarebbe utile un 32GB + LTE, di cui si vocifera da tempo, eliminando dal listino l'8GB.
Perchè un S3 a 333 quando con meno di 20 euro in più si prende un telefono con un processore migliore, garanzia di aggiornamenti alle prossime versioni di android e un os senza tanti orpelli inutili? I 16gb possono anche bastare tutto sommato (anche se sono d'accordo che sarebbero meglio espandibili)
questo spiega perchè il nexus del mio collega qua a londra è una scheggia rispetto al mio s3....e comunque io penso di passare al nexus che stà per uscire a giugno, dato che questo s3 è una vera porcheria, laggoso a volte, chrome crasha a bestia e a random...mentre al mio amico nulla....vediamo un pò il prezzo però prima
Credo che il motivo sia la TouchWiz. Un amico ha appena messo la SuperNexus sull'S3 e ha 100mb di ram in più liberi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".