LG Nexus 4, ecco le prime press photo del nuovo Googlefonino

Dopo una lunga serie di foto rubate relative a quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone del colosso di Mountain View sono comparse online in queste ore le prime press photo del nuovo LG Nexus 4
di Davide Fasola pubblicata il 25 Ottobre 2012, alle 09:22 nel canale TelefoniaLGNexusGoogle
Probabilmente sarà annunciato solo il prossimo 29 ottobre in occasione dell'evento organizzato da Google in quel di New York per il lancio dei nuovi dispositivi Nexus, ma, nonostante ciò, LG Nexus 4 continua a far parlare di se in quanto molto probabilmente sarà, al contrario di quanto vociferato nei mesi passati, l'unico nuovo Googlefonino.
Proprio in queste ore sono comparse online alcune nuove foto del terminale in questione. Questa volta non si tratta però di foto trapelate da chissà quale fonte ma sembra proprio che si tratti delle press photo che verranno probabilmente diffuse con il comunicato stampa che accompagnerà il lancio della soluzione.
Ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4 è basato sulla stessa piattaforma di Optimus G e offre un display da 4,7 pollici HD, processore quad-core e sistema operativo Android 4.2 che, nonostante l'aggiornamento continuerà a chiamarsi Jelly Bean.
Non abbiamo ancora indicazione riguardo al modo e ai tempi legati alla commercializzazione del nuovo LG Nexus 4, l'unica informazione apparentemente certa riguarda, come già indicato in precedenza, il giorno del lancio.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh è più caratteristico del gnex che riprendeva le forme del nexus s ampliando lo schermo e riducendo lo spessore. la cover posteriore può piacere o meno, ma di sicuro è caratteristica e attualmente unica. posso capire che dalle foto sembri di fascia bassa, ma solo per le dimensioni che non traspaiono dalla foto, vedendolo dal vivo a 4,7" secondo me l'impressione cambia. inoltre quando è uscito il gnexus sono scoppiate polemiche per l'hardware un po' sottotono rispetto agli altri top di gamma, questo invece ha tutte le caratteristiche dei migliori "ultimi usciti", quindi come sempre meglio aspettare a vedere per dare giudizi. più che altro con uno schermo da 4,7" avrei messo i sensori più centrali...
apparte questo a me sembrano più dei render che delle foto, anche perchè c'è un incongruenza tra le due foto: l'orologio nella prima foto è a destra nella seconda è al centro.
Comunque non mi sembra affatto brutto... forse è vero, un po' "anonimo", ma comunque non mi dispiace affatto esteticamente.
riprende la linea del Galaxy Nexus che secondo me è una delle migliori e a sua volta la migliora con bordi cromati e un retro molto bello.
Si perde la curvatura, ma anche perchè contiene una batteria molto più capiente. Lo spessore non supera i 9mm comunque.
Per me è molto bello: hardware finalmente al top, software al top e aggiornamenti garantiti.
Per gli amanti dei Nexus è perfetto. Chi vuole le personalizzazioni dei produttori già pronte (con tutto il budle compreso) probabilmente si orienta su altro, ma deve accettare i soliti problemi con gli aggiornamenti.
bello bello bello!
Lg a livello hardware sono ottimi terminali,hanno sempre avuto carenze a livello software,con google a supportare questo prodotto finalmente avranno un prodotto decente.Manca solo Motorola,da possessore di razr,vorrei vedere un razr hd ufficiale google,a livello di costruzione e materiali,a mio parere,motorola e htc restano le migliori......
vorrei cambiare il mio galaxy ma praticamente sono tutti enormi. questa moda delle padelle sta diventando pallosa
per altro vorrei un nexus per il supporto di google, ma anche fuori da quel contesto mi sa che telefoni sui 4 pollici con ha nuovo non ci sono ... andrebbe bene anche poco più di 4 ma di solito hanno tanta cornice
cmq é bruttino, ma il design lo impone google?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".