LG mantiene le promesse: arriva Oreo sugli smartphone del 2017

Altri smartphone LG della generazione precedente riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo e nuove funzionalità
di Nino Grasso pubblicata il 12 Settembre 2018, alle 13:21 nel canale TelefoniaLGAndroid
Ieri LG ha annunciato che LG G5, LG K10 2017, LG K8 2017 e LG X power2 saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo; così facendo, l'azienda, manterrà l'impegno preso con i propri consumatori di mantenere aggiornati i device. LG garantisce che questi modelli riceveranno l'aggiornamento entro la fine dell'anno.
Questo aggiornamento introdurrà sugli smartphone la popolare modalità ritratto per i selfie e funzioni che, a detta dell'azienda, contribuiranno a un’esperienza d’uso dello smartphone ancora più semplice e ricca. Queste funzionalità includono il raggruppamento delle notifiche, il supporto per la compilazione automatica e la modalità Picture-in-Picture per i video; LG ha comunicato anche che Android 8.0 Oreo garantirà agli utenti un significativo miglioramento delle prestazioni delle app e l’ottimizzazione della durata della batteria sui loro smartphone LG.
Un dato interessante che LG ci ha fornito è che su 8 modelli lanciati nel 2017, 6 riceveranno Oreo entro la fine dell'anno, senza contare gli smartphone che l'azienda aveva già aggiornato: LG V30 ThinQ, LG G6 e LG Q6. Secondo quanto comunicato dalla multinazionale coreana, la frequenza degli ultimi aggiornamenti è dovuta anche dall'istituzione da parte di LG del Software Upgrade Center globale.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-8.0 uscito a fine agosto 2017
-8.1 uscito a fine ottobre 2017
-9.0 uscito ad agosto 2018
e questi qui entro il 2018 aggiornano a 8.0.
Se le risorse sono poche allora era meglio abbandonare l'8 e dedicarsi direttamente alla 9, perchè in questi termini è sicuro che non arriverà più niente dopo questo aggiornamento.
Un ciaone alla moto e a quelle sanguisughe di lenovo.
Adios
Altri smartphone LG della generazione precedente riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo e nuove funzionalità
Speriamo bene............
Perlomeno abbiamo la conferma ufficiale che g5 non farà la fine di g4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".