LG G5: modulo CAM Plus in omaggio sino al 30/4. Ecco come averlo

LG Italia ufficializza la promozione che permetterà di ricevere in omaggio il modulo CAM Plus acquistando LG G5. Sino al 30 aprile, sarà sufficiente registrare lo scontrino presso il sito ufficiale per ricevere il modulo.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 21 Marzo 2016, alle 17:31 nel canale TelefoniaLGAndroid
Nel presentare il nuovo top gamma LG G5 in occasione del Mobile World Congress 2016, il produttore coreano ha posto grande enfasi al sistema modulare che permette di espandere le funzionalità hardware del top gamma Android. LG ha lanciato i primi due moduli CAM Plus e HiFi Plus sviluppato in collaborazione con B&O nel corso del MWC 2016, LG Italia ha da poco illustrato i dettagli della promozione che, per un periodo limitato, permetterà di ricevere in omaggio il primo dei due.
LG G5 con il modulo CAM Plus, in omaggio per i primi acquirenti sino al 30 aprile
CAM Plus è un modulo che migliora l'impugnatura dello smartphone, quando impiegato per l'acquisizione di foto e video, integra una batteria aggiuntiva e offre la possibilità di avere sempre a portata di mano i controlli fisici per attivare e disattivare la cam, controllare lo zoom, il pulsante di scatto e quello per la registrazione dei video. Per averlo in omaggio è sufficiente seguire le informazioni sotto riportate (per quanto non espressamente indicato di seguito, si invita a consultare il regolamento ufficiale della promozione)
- La promozione è valida dal 21 marzo al 30 aprile
- Può essere attivata a seguito dell'acquisto di un LG G5 valido per la promozione, ovvero un modello distribuito da LG Electronics Italia nei punti vendita online o offline aderenti
- Per ricevere il modulo sarà necessario registrare l'acquisto entro 15 giorni presso il sito www.g5tiregala.it (nel termine di validità della promozione, quindi 30 aprile ultimo giorno utile)
- Il modulo verrà consegnato entro 180 giorni dalla registrazione presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione
Apprezzabile la volontà di LG volta ad incentivare l'utilizzo dell'innovativo sistema modulare di LG G5 offrendo in omaggio CAM Plus che ha un valore commerciale di 81 euro. La promozione appena riportata è stata pubblicizzata sia tramite il sito ufficiale, sia tramite i canali social di rivenditori aderenti alla promozione, come Euronics, che conferma contestualmente prezzo e data di disponibilità di LG G5: 699 euro a partire dal 15 aprile prossimo.
LG G5, insieme ai nuovi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, rappresenta uno dei top gamma Android più interessanti della prima parte del 2016. Contrariamente al competitor Samsung, che ha scelto di affinare senza stravolgere il design e l'hardware dei precedenti S6 ed S6 Edge, LG ha rivoluzionato design e materiali di LG G4, introducendo un sistema di moduli aggiuntivi che crea una piattaforma hardware modellabile in base alle esigenze dell'utente. E' ancora prematuro stabilire se la soluzione troverà consensi diffusi tra le aziende chiamate a realizzare ulteriori moduli, ma per i neo-acquirenti del top gamma la possibilità di usare sin da subito CAM Plus a costo zero non è in discussione sfruttando la promo.
E' possibile tornare a dare uno sguardo ai moduli LG CAM Plus e HiFi Plus con il video hands-on registrato in occasione del Mobile World Congress 2016 (min 7:34 e seguenti).
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoWow. Immagino siano stati travolti dalle richieste di acquisto e dai volumi di produzione, per la serie "non ci credevano neanche loro".
Del resto prescindere da ciò che ha già lo smartphone non avrebbe avuto senso, aumentando inutilmente i costi, mentre trovo interessanti le funzionalità aggiuntive, in particolare la batteria aggiuntiva.
Concordo invece che 81 euro siano un po' troppo, come anche sei mesi per poter entrarne in possesso, aderendo all'offerta.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
era il nokia camera grip per lumia1020
Spesso gli zoom digitali dei cellulari vanno talmente a scatti che è meglio fare tutto in post e buonanotte.
Quando fai un video con uno smartphone sei cosciente dei suoi limiti, ti risparmia di portarti dietro un'apparecchiatura aggiuntiva e più ingombrante, ma sai che i risultati saranno limitati, inutile smanettarci ulteriormente. Inoltre la maggior parte dei possessori di questi dispositivi non sa nemmeno cosa sia la post-produzione.
Quando fai un video con uno smartphone sei cosciente dei suoi limiti, ti risparmia di portarti dietro un'apparecchiatura aggiuntiva e più ingombrante, ma sai che i risultati saranno limitati, inutile smanettarci ulteriormente. Inoltre la maggior parte dei possessori di questi dispositivi non sa nemmeno cosa sia la post-produzione.
L'utenza si educa, anche...
Evidenziare (mettere in risalto sottintendendo la necessità di un utilizzo come controllo primario, almeno tra i 3-4 che si usano di più
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".