Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition è realtà! Ecco l'immagine

Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition potrebbe essere una versione dedicata al brand del cavallino anche grazie alla partnership tra le due aziende nel mondiale di F1. Non sono note le caratteristiche tecniche.
di Mattia Speroni pubblicata il 11 Maggio 2019, alle 12:21 nel canale TelefoniaLenovoAndroid
Lenovo, lo sappiamo, è uno degli sponsor di Ferrari in F1 e il suo logo si trova sulle vetture guidate dai due piloti "della rossa". Probabilmente per via di questa collaborazione è dovuto l'arrivo dello smartphone Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition di cui ora abbiamo un'immagine.
Il render è stato postato su Weibo da Chang Cheng, uno dei Vice Presidenti del brand cinese ed è quindi da considerare ufficiale. Quello che non è chiaro è se Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition arriverà effettivamente in vendita o se è solo un'unità dimostrativa o realizzata per scopi di marketing.
Come si può vedere, il design è ispirato alle colorazioni tipiche di Ferrari con almeno due varianti di rosso e il logo del cavallino in bella mostra. All'interno del Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition è molto probabile che ci sia la stessa configurazione della versione "tradizionale".
Questo significa che questo smartphone Android può contare su un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato a 12 GB di RAM (nella versione top-di-gamma) e fino a 512 GB di spazio di storage.
Come si può vedere nella zona posteriore ci sono quattro fotocamere con sensori da 48 MPixel (f/1.8) e PDAF, 16 MPixel (f/2.2) e ottica grandangolare, 8 MPixel (f/2.4) con zoom ottico e PDAF e 2 MPixel (f/1.8) utilizzato come ToF 3D. La fotocamera anteriore invece è da 32 MPixel con apertura di f/2.0.
Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition ha uno schermo da 6,39" con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) con pannello Super AMOLED realizzato da Samsung con una piccola tacca dove è integrata la fotocamera. Le dimensioni sono pari a 157,5 x 74,6 x 8,7 mm con un peso di 185 grammi.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo seguo la F1 e tifo Ferrari, ma se mi viene voglia di comprarmi una cosa del genere mi faccio ricoverare
...A naso direi che non è un prodotto per bambini, se così fosse lo capirei... Tra lo zainetto di spiderman, le scarpe bull boys ed il diario di dragonball fa la sua porca figura.
e soprattutto uno su due si gira su ste stesso in prossimità di smartphone grigio argento
...A naso direi che non è un prodotto per bambini, se così fosse lo capirei... Tra lo zainetto di spiderman, le scarpe bull boys ed il diario di dragonball fa la sua porca figura.
Io non ci ci trovo nulla di male (per chi se lo comprerà
Ma certo che non c'è nulla di male... Ovviamente facevo per scherzare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".