La serie Samsung Galaxy S25 confermata per il lancio a gennaio 2025? Mentre Exynos ci saluta

Secondo fonti attendibili, la linea Galaxy S25 di Samsung verrà lanciata il 23 gennaio 2025 a San Francisco, con chip Snapdragon 8 Elite e potenziali perfezionamenti del design. I preordini potrebbero aprire il 5 gennaio con uno sconto del 10%.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 14 Novembre 2024, alle 15:18 nel canale TelefoniaSamsungGalaxySnapdragonExynos
Secondo diverse fonti affidabili del settore, la serie di smartphone Galaxy S25 di Samsung dovrebbe debuttare il 23 gennaio 2025 a San Francisco. La gamma tanto attesa dovrebbe presentare un design rinnovato e componenti interni migliorati, tra cui l'ultimo chipset Snapdragon 8 Elite di Qualcomm.
Il rapporto del quotidiano sudcoreano The Financial News cita addetti ai lavori anonimi del settore, affermando che il modello Galaxy S25 "Slim" potrebbe anche fare un'apparizione a sorpresa al prossimo evento Unpacked. Il leaker Yogesh Brar corrobora la finestra di lancio di gennaio 2025, mentre il collega informatore Max Jambor ha accennato in modo criptico a una presentazione il 22 gennaio.
Ma la data di lancio non è l'unico leak apparso nelle scorse ore. Infatti, si vocifera che la serie Galaxy S25 abbandonerà i chip Exynos, a favore di chip Snapdragon per tutti i suoi modelli. Il passaggio ai chipset Snapdragon esclusivi potrebbe far aumentare i costi complessivi della serie Galaxy S25. L'ultimo SoC di punta di Qualcomm sarebbe più costoso del 20-30% rispetto alla generazione precedente.
Si prevede che Samsung aprirà i preordini per la gamma Galaxy S25 già a partire dal 5 gennaio 2025, offrendo uno sconto del 10% a coloro che partecipano al Reserve Program dell'azienda.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMentre Exynos ci saluta...
Non lo rimpiange nessuno ....Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".