Kena Mobile vi regala ogni mese 2€ per sempre! Ecco come fare per averli

Kena Mobile vi regala ogni mese 2€ per sempre! Ecco come fare per averli

Kena Mobile decide di catturare l'attenzione del pubblico con un regalo che farà gola a molti utenti. Si chiama You&Me e permette a chiunque di avere in regalo 2€ al mese di rimborso direttamente sul proprio credito residuo. Ecco come fare per averlo.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Kena Mobile
 

Kena Mobile regala agli utenti 2€ al mese nel proprio credito residuo. Avete capito bene! L'operatore virtuale di TIM ha deciso di partire con una promozione decisamente interessante che riguarda la possibilità di avere come rimborso ogni 30 giorni la bellezza di 2€ per sempre. In questo caso la promozione si chiama You&Me e aderire risulta davvero semplice perché basta attivare una nuova offerta Kena Mobile con portabilità del proprio numero ed inserire il codice YOUeME nel momento dell'attivazione. A questo punto si dovrà condividere il codice ricevuto da Kena a posteriore dell'attivazione con un altro utente che vorrà passare anche lui a Kena Mobile effettuando la portabilità del numero.

Kena Mobile: ecco come avere i 2€ di rimborso al mese

Andando nella pagina ufficiale del sito di Kena Mobile ecco che viene spiegato ogni passaggio che deve essere fatto per poter accedere alla promozione You&Me. Ecco allora come fare:

  • Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore direttamente dal sito o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), nei Negozi Kena o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181;
  • Inserisci il Codice “YOUeME” prima di completare il tuo ordine online o indicalo all’Operatore del Negozio o del 181,
    L’inserimento di questo codice esprime il tuo consenso ad aderire all’iniziativa YOU&ME;
    • In App, dopo aver selezionato l’Offerta di tuo interesse, ti sarà chiesto di inserire, nell’apposito campo “codice invito”, il testo “YOUeME”, prima di compilare i dati di acquisto;
    • Su Web, dopo aver compilato la Sezione “Dati Anagrafici e Contatti”, prima della Sezione “Consegna e Pagamento” ti sarà chiesto di inserire, nell’apposito campo “codice invito”, il testo “YOUeME”, prima di compilare i dati di acquisto;
  • Al termine dell’ordine riceverai immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono che desideri passare a Kena, un nuovo CODICE che potrai inoltrare a chi vuoi tu;
  • Non appena anche il tuo amico porterà il suo numero e diventerà Cliente Kena, dopo ogni rinnovo della vostra offerta, riceverete entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della vostra permanenza in Kena; in caso di cessazione di una delle linee 2 linee You&Me perderete entrambi il diritto al rimborso mensile;
  • Vai nella tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua offerta e lo stato dei bonus.

Nel caso in cui è stato ricevuto un codice “YMxxxx” da un amico? È possibile passare subito a Kena per ottenere entrambi un rimborso di 2€ ogni mese per tutta la permanenza in Kena.

  • Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore, direttamente dal sito o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), nei Negozi Kena o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181;
  • Puoi utilizzare il tuo Codice per acquistare un’Offerta dai nostri canali App o Web o comunicandolo direttamente all’Operatore del Negozio o del 181;
    • In App, dopo aver selezionato l’Offerta di tuo interesse, ti sarà chiesto di inserire, nell’apposito campo “codice invito”, il Codice YMxxxx – che hai ricevuto dal tuo amico – prima di compilare i dati di acquisto;
    • Su Web, dopo aver compilato la Sezione “Dati Anagrafici e Contatti”, prima della Sezione “Consegna e Pagamento” ti sarà chiesto di inserire, nell’apposito campo “codice invito”, il codice YMxxxx – che hai ricevuto dal tuo amico;
  • Non appena la tua portabilità andrà a buon fine e sarai Cliente Kena, dopo ogni rinnovo dell’Offerta, tu e il tuo amico riceverete entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della vostra permanenza in Kena; in caso di cessazione di una delle linee 2 linee You&Me perderete entrambi il diritto al rimborso mensile;
  • Vai nella tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua offerta e lo stato dei bonus.

QUI trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di Kena Mobile!

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard14 Maggio 2021, 11:46 #1
tutto molto bello, ma le offerte che prima costavano 5.99€ ora ne costano 9.99 (se parliamo di portabilità da iliad o virtuali)
io78bis14 Maggio 2021, 12:27 #2
Vuol dire che per il cliente saranno 7.99 che era la vecchia tariffa ma con un raddoppio del limite della velocità.
biometallo14 Maggio 2021, 12:40 #3
Da quello che ho capito però il raddoppio è solo in downlaod che passa a 60 mega, l'upload resta a 30 (poco male considerando che prima era 5,75)

Faccio comunque presente che con l'offerta sim & go (quelle vendute nei supermercati) dovrebbe essere ancora possibile attirare la tarifa da 5,99€ per 70GB

https://www.kenamobile.it/sim-go/

Scegli l’Offerta Kena 5,99 se mantieni il tuo numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
Scegli l’Offerta Kena 13,99 (primo mese a 9,99€) se richiedi un nuovo numero o se lo mantieni portandolo da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.
Tedturb014 Maggio 2021, 14:41 #4
per sempre sia i 2€ sia gli aumenti

Oggi mi chiama il colione di turno che ha ricevuto il numero dalla solita TIMculo: "Chiamo da OpenFiber, le interessa la fibra a casa?" io: "Si, ma ho controllato ieri nn c'e'" lui: "Non so, adesso vediamo!" io: "E poi da quando OpenFiber vende direttamente?" lui: "Eh infatti non siamo OpenFiber, ma vendiamo PER openfiber" io: "Ok, tutti gli operatori?" lui: "No, solo Tim Vodafone e Fastweb" io: "Ok, ma io stavo aspettando iliad, non lo avete?" lui: "Lei mi sta facendo un sacco di domande inutili. Arrivederci." e mi chiude in faccia
io78bis14 Maggio 2021, 15:34 #5
@Tedturb0
Bella storia ma esattamente l'attinenza con la news sarebbe?
Tedturb014 Maggio 2021, 15:46 #6
Originariamente inviato da: io78bis
@Tedturb0
Bella storia ma esattamente l'attinenza con la news sarebbe?


Aspetta ho capito, sei fanboy tim/kena?
Miccia14 Maggio 2021, 20:56 #7
@Tedturb0
Ci si chiede solo di cosa stai parlando...
Io ho Kena da 3 anni e le condizioni non sono mai cambiate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^