Kazam Thunder 450W con Windows Phone: prezzo e disponibilità in Italia

Microsoft e Kazam hanno annunciato ufficialmente l'arrivo in Italia del nuovo smartphone con Windows Phone
di Nino Grasso pubblicata il 17 Aprile 2015, alle 11:01 nel canale TelefoniaKazam
Annunciato ufficialmente al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Kazam Thunder 450W è adesso disponibile anche in Italia presso i rivenditori autorizzati. Ha un prezzo listino di 199€ ed è proposto con il sistema operativo Windows Phone 8.1, aggiornabile a Windows 10 quando questo sarà pubblicamente disponibile. Si tratta di un'alternativa ai terminali proprietari di Microsoft pensata per un pubblico "giovane e fashion addicted", stando al comunicato rilasciato dai britannici.
Thunder 450W è uno smartphone dual-SIM con display HD da 5 pollici, processore Snapdragon 200 quad-core e fotocamere da 8 e 2 megapixel. Completano la lista delle specifiche tecniche 1GB di RAM e 8GB di ROM espandibili attraverso scheda di memoria microSD. Ad alimentare il tutto troveremo una batteria da 2.200mAh, mentre nel nostro mercato sarà disponibile esclusivamente in giallo lime. Contenuto il peso in relazione alle dimensioni, pari a soli 138g.
“Siamo contenti di raccogliere una sfida che risponde alla nostra continua ricerca di novità e innovazione tecnologica, con la certezza che un partner come Microsoft ci permetterà di rafforzare la nostra strategia di consolidamento sul mercato italiano" ha dichiarato Valerio Camardella, amministratore delegato di Kazam Italia. "Il nostro obiettivo è raccogliere non solo conferme sulla qualità della nostra offerta, ma anche entusiasmo da parte dei consumatori finali”.
Abbiamo già parlato a più riprese di Kazam Thunder 450W (in questa e questa pagina). Lo scorso mese di marzo scrivevamo dell'iniziativa della società di proporre ai clienti un acquisto con "zero preoccupazioni", con la quale viene offerto all'interno dello stesso prezzo di listino la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno di garanzia anche in caso di danni accidentali, e un servizio assistenziale da remoto per aiutare gli utenti alle prime armi nella configurazione dei terminali.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer il nome d'un alimentatore per desktop...
Questo telefono farà scintille...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".