iPhone 4 bianco in vendita dal 28 aprile

La Mela annuncia finalmente la disponibilità di iPhone 4 in livrea bianca. In arrivo anche una revisione del listino?
di Andrea Bai pubblicata il 27 Aprile 2011, alle 16:46 nel canale TelefoniaiPhoneApple
Dopo parecchi mesi di attesa, Apple ha annunciato ufficialmente che a partire dalla giornata di domani sarà disponibile nei negozi autorizzati e su Apple Store iPhone 4 in livrea bianca. Di seguito il comunicato ufficiale:
CUPERTINO, California— 27 aprile, 2011—Apple ha annunciato oggi che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire da domani. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store online (www.apple.com/it), presso i negozi Apple Store e selezionati rivenditori autorizzati Apple .
“iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.”
La versione bianca di iPhone sarà disponibile dal 28 aprile sui mercati di Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA.
Nel comunicato si legge inoltre " I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito www.apple.com/it and www.apple.com/it/iphone/buy/": non è pertanto chiaro se il modello bianco sarà commercializzato allo stesso prezzo dell'attuale versione nera o se vi saranno modifiche ai listini di iPhone. Maggiori informazioni saranno disponibili al lancio, fissato per la giornata di domani.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa Mela annuncia finalmente la disponibilità di iPhone 4 in livrea bianca. In arrivo anche una revisione del listino?
verso l'alto o verso il basso?
comunque mi piace meno dell'altro!
http://www.italiamac.it/iphone/2011...-dal-28-aprile/
"Il modello di iPhone 4 bianco avrà lo stesso prezzo di quello nero; 659 euro per il modello da 16 GB e 779 euro per il modello da 32 GB."
Non vedo perchè Apple debba ritoccare i listini: vanno via come il pane e sarà così fino a settembre "a prescindere".
P.s. no troll, non critico l'utente, ma altre cose che ho letto non qui.
1-E' nuovo e lo spacceranno come una revisione migliorata del modello Nero
2-E' BIANCO. Ohhhhh magia!! già me li immagino che i soldi dalle tasche voleranno via da soli x sta boiata, con la gente al seguito che si autoconvincerà sparando che magari prende meglio del Nero etcc..^^
Ma io poi mi domando...perchè non fare cover intercambiabili colorate? così è veramente triste..la prossima volta potrebbero farlo in negativo dato che ci sono..
Non sarà necessario, mi sa che gli basta l'impennata di vendite dovuta a quelli che hanno già l'iPhone 4 e non vedono l'ora di prenderlo bianco "perché così si vede che è piu nuovo degli altri e (per ora) ce l'hanno in pochi".
Mi sa che dopo ci saranno nell'ordine gli iPhone rosa shocking (principalmente per il pubblico femminile, magari pure con la variante customizzata Hello Kitty), quelli blu e quelli rossi (in vista delle prossime elezioni presidenziali americane), quelli verdi (per leghisti, ecologisti e fondamentalisti islamici) e naturalmente quelli bianco traslucido con led colorati interni che gli fanno assumere colori differenti (per i nerd).
Immagino, mesi e mesi di lavoro da parte degli ingegneri Apple per mettere a punto la nuova livrea, ora finalmente di colore bianco.
Tra l'altro se fossi in loro brevetterei questo colore, Samsung osserva
"Scusate non riesco a fare il jb del firm 4.3.2.1 ,ho fatto tutto come dice quella guida su internet ma poi mi si accende su una schermata con il logo di itunes e il cavetto vicino,che devo fare??(sostituite tutte le c on le k per un pizzico di realismo) ( e qui la chicca finale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".