Instagram per Android raggiunti i 10 milioni di download

Secondo quanto visibile sulla pagina dell'applicazione sul Google Play Store, Instagram per Android avrebbe raggiunto nelle ultime ore quota 10 milioni di download
di Davide Fasola pubblicata il 30 Aprile 2012, alle 11:38 nel canale TelefoniaAndroidGoogleInstagram
Meno di un mese è passato dal giorno in cui l'applicazione Instagram ha fatto il proprio esordio anche sulla piattaforma di Google, Android e, come ci si poteva aspettare, l'applicazione, tra le più utilizzate dagli utenti iOS, si è subito rivelata un grande successo anche per il pubblico fedele al sistema operativo del colosso di Mountain View.
Secondo quanto dichiarato in queste ore da alcune testate online e come visibile alla pagina di download dedicata all'applicazione sul Google Play Store, Instagram per Android ha infatti raggiunto in meno di trenta giorni il traguardo dei 10 milioni di download. Un risultato sicuramente sorprendente ma che, già dopo le prime 24 ore di disponibilità con oltre un milione di download poteva essere facilmente previsto.
Il successo ottenuto unito al grande numero di preordini ricevuto nei giorni precedenti alla pubblicazione, dimostra quanto gli utenti Android aspettassero con ansia il rilascio dell'applicazione di photo-sharing più diffusa su piattaforma iOS.
L'obiettivo di Instagram, ora di proprietà del social network più diffuso al mondo, ovvero Facebook, è quello di raggiungere quota 50 milioni di utenti, obiettivo ambizioso ma sicuramente alla portata della compagnia che meno di due settimane fa ha raggiunto quota 40 milioni.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info2) Io non c'ero nei 10M, e penso non lo installero' mai.
Certo che vale di piu' instagram del NYT...
Bombardato da foto istagrammate...
ghghg
molto meglio fx camera o retro camera
disinstallato subito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".