In commercio Meizu M5c, smartphone dalle caratteristiche interessanti a soli 129,99 Euro

E' ora disponibile in Italia il nuovo smartphone Meizu M5c, un low cost che porta in dote diverse caratteristiche interessanti come la batteria da 3000mAh, lettore di impronte digitali, memoria espandibile e altro ancora
di Alessandro Bordin pubblicata il 20 Giugno 2017, alle 17:41 nel canale TelefoniaMeizu
Non di soli top di gamma vive il mercato degli smartphone, anzi. Ad essere più venduti sono i modelli di fascia media, dotati di caratteristiche adatte alla quasi totalità delle persone e, spesso, senza troppi compromessi rispetto ai modelli più blasonati. Esistono però anche smartphone che si posizionano ancora più in basso come fascia di prezzo, venduti in enormi volumi nei paesi cosiddetti emergenti ma che non sfigurano certo sugli scaffali di tutto il mondo.
Uno di questi modelli è il nuovo M5c della cinese Meizu, destinato al mercato internazionale, di cui andremo ora a elencare le principali caratteristiche. Lo chassis è realizzato in un monoblocco di policarbonato, materiale resistente e difficilmente danneggiabile, mentre sotto la scocca troviamo il SoC MediaTek MT6737T, a cui si affiancano 2GB RAM e 16GB di memoria interna, espandibile però di altri GB (fino a 256GB) utilizzando memorie microSD.
Il display è un 5 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel), mentre sul fronte batteria Meizu ha scelto di adottarne una da 3000mAh, veramente non male considerando la fascia di prezzo. Due le fotocamere integrate: quella posteriore è da 8Mpixel mentre quella frontale da 5Mpixel, con la principale che può registrare alla risoluzione massima Full HD.
Rosso, blu, oro e nero sono le colorazioni disponibili, mentre peso e spessore sono rispettivamente di 135 grammi e 8,5 millimetri. Il connettore è del tipo micro USB. Se vi sono sorte perplessità sui Mpixel della fotocamera e dello schermo, è bene non dimenticare il prezzo: 129,99 Euro, davvero non male considerando la batteria ad elevata capacità e l'aspetto gradevole.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infod'altronde parliamo di un basso di gamma, Mediatek Quad Core 1,3Ghz 2Gb+16Gb, schermo HD ..
contando che non è raro trovare lo Xiaomi Redmi 4X (8 Core Snap 430, 3Gb+32Gb , 4000mAh, Banda 20, corpo in metallo) a meno di 120€ che ha sensoristica a gogo, penso potevano fare di meglio..
Ah.. Anche il Redmi 4A a 89€ lo batte in ogni campo.. escludendo il lettore impronte (Quad core, Qualcomm 2+32Gb, 3100mAh, Sensoristica completa, fotocamere 13è5Mp, Banda 20)
... IngranaggioMigliore ?
google questo sconosciuto
per trovare il Redmi 4X a 120 euro basta una ricerca su google.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".