Iliad vende gli iPhone con finanziamento a Tasso Zero! Ecco i dettagli della novità

Arriva un'importante novità per Iliad che in collaborazione con Younited decide di avviare una campagna senza precedenti di finanziamenti a 12 e 24 mesi su prodotti Apple, nello specifico iPhone, a Tasso Zero e con servizi di trade-in da realizzare completamente online. Ecco tutti i dettagli della nuova offerta dell'operatore.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 18 Aprile 2023, alle 11:31 nel canale TelefoniaIliadAppleiPhonesmartphone 5g
Iliad vende gli iPhone di Apple con finanziamento a Tasso Zero direttamente nel proprio sito online. Una novità quanto mai interessante che cerca ancora una volta di rivoluzionare il mercato della telefonia in Italia proponendo una soluzione che di certo gli utenti potrebbero trovare utile soprattutto in questo momento storico in cui l'inflazione galoppa e soprattutto i tassi di interesse per i vari finanziamenti si sono gonfiati a dismisura. Qui Iliad decide di avvalersi dell'appoggio della realtà fintech europea di Younited e di poter offrire finanziamenti a Tasso Zero.
Iliad e iPhone a Tasso Zero: come funziona?
Da oggi è possibile andare sul sito di Iliad ed acquistare con finanziamento a Tasso Zero uno qualsiasi degli iPhone di ultima generazione di Apple. La trasparenza di Iliad colpisce anche questo tipo di offerta visto che tutti gli utenti mobile Iliad potranno acquistare un iPhone di Apple dilazionando la spesa, a rate accessibili, senza nessun anticipo attraverso un processo di acquisto completamente online in pochi semplici click.
“Siamo lieti che gli utenti iliad possano accedere a questo servizio innovativo per l’acquisto di smartphone. – ha dichiarato Benedetto Levi, amministratore delegato di iliad – Il finanziamento online a Tasso 0% è la nostra risposta concreta per contrastare gli effetti dell’inflazione e andare incontro una volta di più alle esigenze dei nostri utenti. Grazie alla collaborazione con Younited Pay riusciamo a offrire soluzioni di finanziamento convenienti e trasparenti”. “Abbiamo creato per Iliad un prodotto di finanziamento semplice, innovativo e trasparente, che soddisfacesse sia le esigenze dell’azienda che dei suoi clienti. Per il team Younited Pay Italia è stata un’elettrizzante sfida che ci auguriamo rappresenti il primo passo di un lungo percorso da costruire insieme” - ha dichiarato Nicola Manzari, COO di Younited Italia.
Chi potrà accedere al finanziamento?
Tutti coloro che hanno sottoscritto un’offerta mobile da pochi istanti, come anche gli utenti iliad più affezionati.
Come funzionerà il finanziamento?
La possibilità di finanziamento a Tasso 0% offerta da iliad insieme a Younited Pay permette di dilazionare il pagamento in 12 o 24 mesi, con prima rata 30 giorni dopo la consegna del telefono. Inoltre, l’utente potrà ricevere uno sconto immediato sul valore del finanziamento, e quindi sulla rata mensile, scegliendo:
- l’opzione Spot trade-in: questa soluzione permette all’utente di dare in permuta un suo dispositivo Apple e ottenere subito uno sconto sulla rata, pari al valore dell’usato.
- l’opzione Forward trade-in: questa opzione consente di avere una riduzione sull’importo da finanziare pari al valore residuo del device scegliendo di restituire l’iPhone al termine del periodo di finanziamento.
La semplicità come formula vincente ancora una volta per Iliad visto che il finanziamento potrà essere personalizzato in base alle esigenze dell’utente, abbinando una o entrambe le opzioni trade-in, che abbattono al minimo la rata e favoriscono il recupero di vecchi device, riducendo l’impatto dei dispositivi elettronici sull’ambiente.
Tutto il procedimento di acquisto e la richiesta di finanziamento a tasso zero di Younited Pay sono realizzati completamente online: dalla scelta del modello desiderato di iPhone fino al completamento della richiesta di finanziamento, che verrà valutata da Younited, e di cui si avrà esito in pochi istanti.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".