Iliad down in tutta Italia. Segnalazioni di mancata connessione. Ecco cosa succede [AGGIORNAMENTO: Risolto]
![Iliad down in tutta Italia. Segnalazioni di mancata connessione. Ecco cosa succede [AGGIORNAMENTO: Risolto]](/i/n/Iliad5G_160.jpg)
Numerosi utenti Iliad stanno segnalando un disservizio diffuso in tutta Italia relativamente alla rete cellulare e alla connettività internet. Ecco cosa sta succedendo.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 21 Gennaio 2021, alle 11:05 nel canale TelefoniaIliad
Diversi utenti Iliad stanno segnalando disservizi diffusi lungo gran parte del territorio nazionale a partire dalla mattinata di oggi 21 gennaio, con le prime segnalazioni arrivate prima delle 10 della mattinata. A riportare un quadro piuttosto chiaro della situazione è il sito downdetector.it, in cui è possibile notare le varie segnalazioni che si distribuiscono un po' in tutta l'Italia con affluenza maggiore nella zona della Lombardia.
Iliad down in tutta Italia: cosa succede
Al momento non è chiara la reale entità del problema, ma gli utenti segnalano problemi sia con la rete telefonica tradizionale, sia con la navigazione internet. Il numero di report sul sito downdetector è inoltre in continua ascesa, segno che la situazione non sembra migliorare. Rimaniamo in attesa di una nota dell'operatore, che non ha ancora commentato sulle problematiche riconosciute da ormai parecchi utenti.
Anche voi state riscontrando problemi con la connessione Iliad? Fatecelo sapere nei commenti.
Iliad ha riferito che la problematica è stata verificata nell'immediato ed è ora completamente risolta.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrima TIM, Poi Vodafon, ora ILIAD....
Aspettiamo ora le prime "Rimodulazioni" .... hahahhahah!
Aggiornamento: ho provato a ripristinare la connessione mettendo il telefono in modalità aereo, la connessione dati è tornata disponibile....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".