Il primo smartphone Windows Phone 8.1 di Samsung appare in fotografia

Il popolare @evleaks ha pubblicato un'immagine che ritrae Samsung ATIV SE, ovvero la prima soluzione del colosso sudcoreano ad adottare il prossimo Windows Phone 8.1
di Nino Grasso pubblicata il 18 Marzo 2014, alle 16:25 nel canale TelefoniaSamsungWindowsWindows PhoneMicrosoft
Samsung ATIV SE è lo smartphone noto in passato con il nome in codice Huron o SM-W750V, probabilmente quella che sarà la prima soluzione Windows Phone 8.1 di Samsung. Il dispositivo è apparso in alcune nuove immagini pubblicate dall'ormai celebre @evleaks, rivelatasi da tempo fonte estremamente affidabile.
Le immagini ritraggono il dispositivo frontalmente e posteriormente, evidenziando un aspetto estetico a metà strada fra Samsung Galaxy S4 e ATIV S, con angoli più arrotondati rispetto a quest'ultimo e cornici ridotte. Non ci sono dettagli ufficiali circa le specifiche hardware dello smartphone.
Lo scorso febbraio, quando era stata rilasciata un'altra immagine del dispositivo, si parlava di un processore quad-core con GPU Adreno 305, con display da 720p e fotocamera da 13megapixel. Tuttavia, altre voci sostenevano che ATIV SE avrebbe utilizzato un display da 5" Full HD.
Samsung non ha ancora ufficializzato il nuovo smartphone Windows Phone, tuttavia le novità emerse evidenziano come il colosso sudcoreano sia ancora rimasto legato al sistema operativo mobile di Redmond. Un grosso punto interrogativo resta sulla data di rilascio: ATIV SE non è comunque atteso prima di aprile, mese in cui Microsoft renderà pubbliche le prime versioni dell'aggiornamento.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMah, non ci scommetterei. Ho avuto l'on(e/o)re di testare il vecchio ATIV S quando ancora non era uscito, l'anno scorso, e devo dire che a livello di qualità costruttiva era un bel tocco sopra tutti gli altri samsung.
Questo pare pure meglio. La plastica sul resto era talmente simile a metallo, anche al tatto, da lasciare tutti a bocca aperta.
Il telefono in sé purtroppo non era granché, ma per colpa di windows, ché l'hardware era di tutto rispetto (s3).
E di grazia...quali sarebbero le colpe di Windows?
AtivS & Windows Phone con GDR3
Pur essendo in possesso da qualche mese ormai di un AtivS non l'ho mai usato come telefono per alcune piccole mancanze del S.O. come l'impossibilità di poter usare altri browser, lo stesso dicasi dell'Adobe Flash Player, lo store non certo al livello di google ed altre cose che non facilitano certo l'avvicinarsi a tale S.O. per telefonia.Le prestazioni del telefono in se non sono affatto male per l'uso che ne faccio (Leggo, e vedo la TV quando ho una rete Wi-Fi a disposizione al posto di una TV standard) anche se come telefono non posso dire nulla visto che non l'ho mai usato come tale.
si, una vera merda
In effetti di quel colore poi..
La parete posteriore mi sembra fatta molto meglio. Molto bello esteticamente.
anche con installato su WP
Le prestazioni del telefono in se non sono affatto male per l'uso che ne faccio (Leggo, e vedo la TV quando ho una rete Wi-Fi a disposizione al posto di una TV standard) anche se come telefono non posso dire nulla visto che non l'ho mai usato come tale.
Non hai mai visto un WP vero?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".