HUAWEI P30 Pro ''New Edition'': in arrivo una nuova versione ancora più potente e con GApps?

Nuovo smartphone dell'azienda cinese in arrivo. Una nuova edizione del fortunato HUAWEI P30 Pro che ha venduto una quantità di pezzi importante e che ora potrebbe tornare con una nuova edizione più potente ma sempre con le Google Apps.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 04 Maggio 2020, alle 12:41 nel canale TelefoniaHuawei
HUAWEI P30 Pro in una nuova veste, più potente e con qualche differenza, potrebbe arrivare in vendita in una nuova speciale edizione. La ''New Edition'' potrebbe essere pronta al debutto già durante questo mese di maggio con una novità rispetto agli ultimi HUAWEI P40 Pro, P40 e P40 Lite ossia la presenza del Google Play Store e di tutti quei servizi di Google che l'azienda ha dovuto forzatamente abbandonare a causa del ban occorso dagli USA nei mesi scorsi.
HUAWEI P30 Pro: nuova ''nuova'' edizione con GMS
Quello che l'azienda di Shenzhen sembra voler fare è di proporre agli utenti una nuova edizione di quello che è stato senza dubbio uno degli smartphone più fortunati per quanto concerne il numero di vendite. In questo caso HUAWEI sembrerebbe pronta a riproporlo, come fatto anche con la versione Lite, in una nuova veste che potrebbe differenziarsi poco a livello estetico se non per alcune caratteristiche ma soprattutto con delle novità hardware piuttosto importanti ed interessanti.
Da una parte HUAWEI P30 Pro ''New Edition'' potrebbe cambiare il colore o magari qualche livrea della scocca presentandosi diverso da quanto visto fino ad oggi. Possibile anche la presenza di un nuovo comportato fotografico che non venga completamente rivisto ma che potrebbe cambiare per qualche caratteristica di qualche sensore. Infine è scontato che HUAWEI P30 Pro ''New Edition'' sia pronto a presentarsi con i servizi di Google a bordo e dunque con Play Store e GMS.
Insomma HUAWEI, visto l'interessamento degli ultimi mesi da parte degli utenti proprio per quanto device, sarebbe pronta a proporre questa nuova versione. La sezione tedesca del sito ufficiale di HUAWEI lo dice chiaramente e lo inserisce tra le varie promozioni in arrivo dal prossimo 15 maggio e fino al 4 giugno segno proprio dell'arrivo imminente (e probabilmente anche italiano) di questo nuovo device pronto a mietere ancora vendite per la sua bontà tecnica.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaspetto il Pro Max Lite Plus New Classic Edition 2020 New 2021
Il nome commerciale è diverso da quello ufficiale registrato, dubito che sia così facile per loro... Lo avrebbero fatto anche con gli altri usciti senza gapps!
Col P30 lite l'hanno già fatto
Hanno aumentato da 4 a 6gb la ram
Da 128 a 256gb la memoria
La fotocamera frontale da 24 a 36mb
https://www.hdblog.it/compara/4276-3953.html
Sulla base di ciò che hanno fatto con P30 lite Vs P30 lite 2020
Potrebbero fare un P30 pro 2020
Tipo:
da 8 a 12gb di ram
Da 128 a 512 gb la memoria
La fotocamera mettono la stessa del p40 pro
Lo posizionano a 700/800 euro ne vendono parecchi
Io lo prenderei onestamente, magari non a prezzo pieno
Scusami, il quote poteva ingannare. Parlavo della new edition!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".