Huawei P30 e altri modelli stanno per ricevere EMUI 10

Huawei P30 e Huawei P30 Pro nelle versioni internazionali dovrebbero ricevere entro la fine del mese di Gennaio 2020 la nuova EMUI 10 (basata su Android 10). Ma questi due modelli non saranno i soli, ecco la lista completa.
di Mattia Speroni pubblicata il 21 Gennaio 2020, alle 09:01 nel canale TelefoniaHuaweiAndroid
Tempo di aggiornamenti in casa Huawei: la società ha annunciato una lista degli smartphone che a breve riceveranno EMUI 10 (basata su Android 10)! Tra i nomi in lista troviamo anche modelli particolarmente diffusi come Huawei P30 e Huawei P30 Pro, ma non solo!
Lista degli smartphone Huawei che riceveranno EMUI 10
In passato avevamo già pubblicato una lista degli smartphone che avrebbero dovuto ricevere EMUI 10, ora arriva un ulteriore aggiornamento legato alle versioni internazionali degli stessi. Come abbiamo scritto più sopra, ci sarà spazio per Huawei P30 e Huawei P30 Pro già dalla fine del mese di Gennaio 2020.
Altri smartphone piuttosto conosciuti come Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20 X (nella versione non-5G) riceveranno la nuova versione per la fine di questo mese. Inoltre dovrebbe essere presente anche l'aggiornamento per il Huawei Nova 5T. Ma non è finita qui.
Pur non avendo informazioni più precise sui termini di rilascio (si parla dei prossimi mesi) ci saranno molti altri modelli nelle versioni internazionali che riceveranno EMUI 10.
Per esempio Huawei Mate 20 X (nella versione 5G), Huawei Mate 20 RS Porsche Design, Huawei P20, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 Porsche Design e Huawei Mate RS Porsche Design.
EMUI 10 anche per gli smartphone Huawei di fascia media
Non solo smartphone di fascia alta (recenti o meno), ma anche modelli di fascia media nella lista in attesa di EMUI 10. In questo caso parliamo delle versioni internazionali di Huawei P30 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Nova 4, Huawei Nova 4e, Huawei P Smart (2019), Huawei P Smart+ (2019), Huawei P Smart Pro e infine Huawei P Smart Z.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sono fatto fregare, mai più telefoni brandizzati
Mi sono fatto fregare, mai più telefoni brandizzati
Nel mercato italiano non esistono Huawei P30 e P30 Pro brandizzati.
Puoi controllare direttamente il regional code del tuo smartphone (c431 e c432) che è NO BRAND EUROPE.
La personalizzazione TIM che hai, è semplicemente frutto di una "fotografia" eseguita al primo avvio del cell, che viene fatta sui server huawei relativamente alla tua sim e di conseguenza ti viene inviato il pacchetto TI.IT, che va a personalizzare l'interfaccia grafica del telefono.
Online trovi tutte le info a riguardo.
Il ritardo nel rollout è semplicemente dovuto al fatto che è un aggiornamento OTA a lotti IMEI.
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".