Huawei Mate Xs arriva su Amazon Italia (e anche sull'Experience Store). Il nuovo pieghevole sarà disponibile dal 20 marzo

Arriva su Amazon Italia la nuova generazione del pieghevole di Huawei: Mate Xs è apparso da pochissimi minuti sul portale di vendite online pronto per essere pre-ordinato. Sarà disponibile all'utente dal prossimo 20 Marzo.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 10 Marzo 2020, alle 15:41 nel canale TelefoniaHuawei
Huawei Mate Xs è ufficialmente arrivato su Amazon Italia. Tutti coloro che vorranno potranno da oggi pre-ordinarlo per poi riceverlo direttamente a casa dal prossimo 20 Marzo. Huawei dunque mantiene le promesse e soprattutto mantiene le date che aveva preannunciato qualche tempo fa proponendo la nuova generazione del pieghevole.
Il nuovo Huawei Mate Xs disponibile al pre-ordine su Amazon viene venduto al momento al suo prezzo di listino che è pari a 2.599.90€ comprensivo di Cover in Pelle.
Non solo perché il nuovo smartphone pieghevole dell'azienda cinese è già disponibile nel Huawei Experience Store sia fisicamente in negozio a Milano che online a QUESTA PAGINA. Gli utenti dunque potranno acquistare il device direttamente sullo store di Huawei e potranno farlo alle stesse condizioni quindi con bundle che prevede la custodia in pelle.
ECCO la pagina diretta per il Huawei Experience Store ---> QUI
Huawei Mate Xs: il nuovo ''potente'' pieghevole anche in Italia
Huawei Mate Xs, lo abbiamo visto, vanta il processore di ultimissima generazione Kirin 990 5G, un design Falcon Wing migliorato e offre prestazioni potenti, oltre ad un'esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità, nelle modalità smartphone e tablet.
A livello tecnico il display FullView da 8 pollici, ripiegabile verso l'esterno, è realizzato con una tecnica nuova ed unica da Huawei: due strati di poliimmide di grado aerospaziale uniti da un adesivo trasparente. Questo materiale unico permette al display di riprodurre un'ottima qualità dell'immagine, saturazione e luminosità, mantenendo un elevato grado di durabilità. Piegato, Huawei Mate Xs è uno smartphone a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Aperto, lo smartphone si trasforma in un tablet da 8 pollici, offrendo un’esperienza di visione e gioco mai sperimentate prima su qualsiasi altro smartphone.
Il comparto fotografico del nuovo Huawei Mate Xs vanta una SuperSensing Quad Camera realizzata in collaborazione con Leica. Il posizionamento è sulla barra laterale e vede la composizione di una fotocamera principale da 40MP (grandangolare, f/1,8), una fotocamera ultra grandangolare da 16MP (f/2,2), un teleobiettivo da 8MP (f/2,4, OIS) e una fotocamera 3D Depth Sensing Camera. Sulla carta tutto questo non promette che scatti super stabili e zoom ibrido fino a 30X. Oltretutto con la fotocamera unica e il piegamento del display anche i selfie si potranno vedere su entrambi gli schermi migliorando il tutto.
Huawei Mate Xs: prezzo e disponibilità in Italia
Huawei Mate Xs è disponibile dunque da oggi, 10 marzo, in pre-ordine, presso i negozi delle principali catene di elettronica di consumo, ma anche e soprattutto su Amazon.it, presso il Huawei Experience Store di CityLife a Milano e sul relativo sito, al prezzo consigliato di 2.599.90€.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".