Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere 4 fotocamere circolari. Guardate la sua custodia

Il futuro Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere un display a 90Hz con il foro come OnePlus 7 Pro e il Samsung Galaxy S10+. Le indiscrezioni ne parlano anche se a vedere la prima cover realizzata per lo smartphone a far parlare potrebbe essere una fotocamera a 4 sensori circolari.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 01 Luglio 2019, alle 11:01 nel canale TelefoniaHuawei
La questione del ban degli USA contro la Cina e in particolar modo contro l'ascesa di Huawei non sembra aver bloccato la volontà da parte dell'azienda di procedere alla realizzazione di nuovi smartphone per il futuro. Non sarà certamente facile ma abbiamo visto che Huawei potrebbe addirittura portare sui suoi smartphone un proprio sistema operativo capace di rendere l'azienda indipendente da Android e dunque da Google, che ha al momento tolto ogni tipo di supporto. Uno dei primi device in arrivo, secondo classica roadmap, dovrebbe essere la serie Mate 30 che quest'anno potrebbe migliorare ancora una volta il suo prestigio a livello di fotocamere.
Huawei Mate 30 Pro: la custodia svela la fotocamera
Il prossimo device dell'azienda di Shenzen dunque dovrebbe essere il Mate 30 che ormai da tempo vede una tripla versione, classica, lite e Pro, e che lo scorso anno arrivò ufficialmente nella versione 20 il 16 ottobre durante un evento mediatico. La nuova Mate di Huawei potrebbe configurarsi come le altre e cioè seguire quello che è l'incremento potenziale del comparto fotografico che l'azienda cinese ormai da qualche anno non ha fatto altro che portare al top della sua categoria.
Huawei Mate 30 Pro dunque potrebbe vedere la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore. La linea P30, abbiamo visto, ha posto in essere un sensore a periscopio capace di portare al dettaglio gli scatti anche a distanze importanti. Qui, l'azienda, secondo le indiscrezioni potrebbe aumentare il numero di fotocamere e migliorare ancora di più quanto fatto finora. La pubblicazione online di una cover trasparente dell'ipotetico Mate 30 Pro non fa che collaborare con questa tesi.
In questo caso, infatti, la custodia svela come il nuovo smartphone della casa cinese potrebbe presentarsi agli occhi degli utenti con un comparto fotografico circolare a 3 o 4 fotocamere un po' come ha realizzato Motorola con i suoi device in questi ultimi tempi. Un supporto dunque circolare importante al centro della back cover capace di ospitare i sensori di qualità.
Il resto della scheda tecnica che viene ipotizzata riguarda chiaramente il supporto al 5G che abbiamo visto è appena arrivato ufficialmente in Italia. In questo caso, il nuovo Mate 30 Pro, dovrebbe possedere il Kirin 985 a processo produttivo a 7nm ma soprattutto il modem Balong 5000 per la connessione al 5G (oltre che al 4G). A livello di display si ipotizza un pannello OLED da 6,71 pollici fornito da BOE e con possibile refresh rate a 90Hz.
Novità riguarderanno, almeno stando ai vari rumor, anche la batteria che dovrebbe risultare da ben 4.200 mAh ma soprattutto con il supporto alla tecnologia Super Charge da 55W per una ricarica veloce di primissimo livello. Oltretutto anche la ricarica wireless dovrebbe essere mantenuta così come quella "inversa" da 10W.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.google.com/search?q=fot...280&bih=657
a me paiono rettangolari
Tranquillo sono problemi che John Holmes aveva affrontato prima di te:
[B][I]Quando ero piccolo tutti mi scherzavano
Per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del pene, ma più il problema non si pone:
Sì, perché il pene mi dà il pane, son diventato un grande attore[....][/I][/B]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".