HUAWEI introduce il nuovo ''Try & Stay'': ecco come diventare un futuro tester di smartphone

Inizia oggi la ricerca dei futuri tester della Community Huawei che potranno provare e recensire in esclusiva le numerose novità del brand. Come fare? Ecco tutte le istruzioni!
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 16 Novembre 2020, alle 09:27 nel canale TelefoniaHuawei
HUAWEI Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati e fan lover del brand, permetterà da oggi a tutti gli appassionati di smartphone di testare le novità in anteprima dell'azienda. La novità dell'azienda si chiama ''Try & Stay'' e vedrà la selezione di 3 membri della Community che avranno l'opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti HUAWEI in uscita sul mercato italiano.
HUAWEI ''Try & Stay'': come si diventa tester?
Come divetare tester di smartphone HUAWEI? Per due settimane, i membri della Community scelti da HUAWEI potranno diventare veri e propri recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand. Tutti i fan lover di HUAWEI, infatti che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi al seguente link.
HUAWEI selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere innanzitutto grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per la conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione del prodotto, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.
“TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.
In questo caso il primo smartphone che verrà dato in prova è il nuovissimo HUAWEI P smart 2021 che lo abbiamo visto qui nella nostra recensione, grazie al suo design elegante e alle prestazioni potenziate incontra le esigenze di tutti consumatori, anche dei più giovani. Successivamente, il programma “TRY & STAY” amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche tutti i dispositivi dell’ecosistema Huawei: dal comparto audio con i nuovi HUAWEI FreeBuds Pro a quello dei wearable con la novità HUAWEI Watch GT 2 Pro. Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, HUAWEI Mate 40 Pro.
HUAWEI Community, lo ricordiamo, è un luogo di incontro virtuale in continua crescita: in meno 7 mesi ha raggiunto 250.000 iscritti, diventando sempre di più un punto di riferimento per migliaia di appassionati di tecnologia e dell’ecosistema Huawei. È uno spazio utile, dove gli iscritti cercano informazioni sul proprio device, scoprono le incredibili performance, chiedono consigli e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei, aprendo discussioni su numerosi argomenti di interesse come applicazioni, giochi, film e tanto altro ancora.
Per festeggiare la grande crescita della Community, fino al 19 novembre 2020 HUAWEI regala a tutti i fan del brand un coupon del 10% di sconto utilizzabile su HUAWEY AppGallery e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria, Huawei video. Per ottenere le promozioni, basta commentare il thread dedicato, raggiungibile a questa PAGINA!
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHuawei a livello marketing è veramente avanti
Sono rimasto molto colpito dalla campagna per HMS, veramente ben fatta.Ora coinvolgono la community facendoli diventare protagonisti del loro brand.
Come dicevano? Harmony OS sarà come WP. Secondo me, scherza scherza, hanno creato la terza alternativa nel mondo mobile. Ma lo vedremo fra un paio di anni il risultato finale.
2) questo a dimostrazione che possono mettergli il cappio al collo, ma non per sempre...
3) fatto sta che continuano ad essere tra i produttori n.1 al mondo... un motivo ci sarà... e per quanto i P40 siano pesantemente penalizzata dalla mancanza dei GSM, sicuramente hanno un rapporto prezzo/hardware fantastico
4) l'importante è che non facciano la fine di WP... ma a occhio-e-croce... ci caveranno la gambe benissimo
IMHO
Ora coinvolgono la community facendoli diventare protagonisti del loro brand.
Come dicevano? Harmony OS sarà come WP. Secondo me, scherza scherza, hanno creato la terza alternativa nel mondo mobile. Ma lo vedremo fra un paio di anni il risultato finale.
Secondo me molto prima, il problema di WP erano le app che nel caso dell'AppGallery sono piuttosto fornite e buona parte dell'utenza italiana può trovare quel che serve. Se una persona non è vincolata a Google ma per esempio usa YT senza loggarsi come fanno in tanti oppure gli va bene lo stesso usarlo lato browser con le quickapp che emulano una app ma aprono YT web, se non è vincolata a gmail come tanti (tanti hanno libero, yahoo e molte altre email, oppure usano un client email), allora l'unico vincolo sono le app finanziarie dove Huawei è messo molto bene.
La lista che conservo di banche che sono presenti nell'AppGallery di Huawei:
Unicredit:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C103005531
Credito cooperativo:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C101754489
Fineco:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102685157
Banco BPM:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C101977115
Hello bank BNL:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102932445
WeBank:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102091711
UBI banca:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102001303
BPER:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102285381
Mediolanum:
https://appgallery.huawei.com/#/app/C102536833
Altre banche in ordine sparso:
Tinaba, IWbank, BNL app, Satispay, Intesa (in lingua slava), Hype, Nexi Pay, Banca Sella, Bancaperta, YAP (funziona con Google Pay), Banca Reale, Banca d'Alba e molte altre nelle prossime settimane:
Articolo del settimanale Panorama "Huawei: prende corpo l'alternatica ad Apple e Google"
https://www.panorama.it/Tecnologia/...va-apple-google
Secondo un esperto del forum Huawei (Yurcek) l'app di Banca Intesa doveva arrivare a fine settembre ma a quanto pare hanno avuto dei ritardi. Arriverà a breve.
Edit: è arrivato anche una app di Unicredit buddybank e la app di Tiscali per l'email e per il fisso+mobile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".