Honor estende la garanzia dei dispositivi fino al 15 giugno: tutti i dettagli

Il produttore annuncia una serie di servizi per l'Italia rivolti a semplificare alcune operazioni durante l'emergenza coronavirus. Ecco tutti i dettagli
di Nino Grasso pubblicata il 01 Aprile 2020, alle 14:41 nel canale Telefoniahonor
Honor ha annunciato diverse novità in Italia per far fronte all'emergenza sanitaria in corso dovuta alla diffusione di COVID-19. L'azienda ha lanciato nuovi servizi e offerte, fra cui il servizio "porta a porta" senza contatto: grazie a questa iniziativa, ad esempio, i dispositivi che avranno bisogno di assistenza verranno raccolti e portati in un centro per la riparazione. Una volta terminato il lavoro verranno restituiti, e tutte le operazioni saranno a carico dell'azienda.
Il produttore cinese ha inoltre avviato un nuovo servizio di consegna per i dispositivi che già si trovano nei centri di assistenza per la riparazione e ha esteso il periodo di garanzia per tutti i dispositivi la cui garanzia è in scadenza tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020 compresi.
Honor, estensione del periodo di garanzia e altri servizi
Nella fattispecie la garanzia sarà estesa fino al 15 giugno 2020 per tutti i dispositivi Honor la cui garanzia legale scadrà fino al 14 giugno. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quindi: smartphone, PC, tablet, wearable, e prodotti audio.
Per richiedere l'assistenza su un prodotto Honor è consigliabile utilizzare l'App Supporto, preinstallata sul dispositivo, che consente anche di eseguire una diagnosi e identificare il problema. Se il dispositivo necessita di riparazione l'utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio attraverso il portale dedicato e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell'utente.
Se invece l'utente ha portato in precedenza il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio. Ulteriori informazioni in merito possono essere trovate sul sito ufficiale Honor e attraverso il numero verde gratuito 800-646667 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21, eccetto festività).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".