In collaborazione con HomTom

HomTom Zoji Z33, smartphone rugged con notch a soli 129,99 dollari fino al 16 Settembre

HomTom Zoji Z33, smartphone rugged con notch a soli 129,99 dollari fino al 16 Settembre

Il nuovo rugged di HomTom vuole offrire grande resistenza ad un prezzo di listino particolarmente contenuto, il tutto abbinato alle ultime tecnologie in ambito smartphone

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
HOMTOM
 

L'offerta cinese nel campo dei telefonini rugged è incredibilmente sostenuta, e fra questi citiamo HomTom Zoji Z33 che offre grande resistenza agli urti e alle cadute abbinata a un design con schermo full-screen e notch e ad un prezzo estremamente ridotto. Se non bastasse lo smartphone verrà proposto con 40 dollari di sconto fino al prossimo 16 settembre, quindi ad un prezzo d'acquisto di 129,99 dollari su Aliexpress. Ma vediamo insieme quali sono i tratti salienti del dispositivo.

HomTom Zoji Z33 è uno smartphone con display da 5,85" a risoluzione HD+ (720x1512) e aspect-ratio di 19:9. Sotto la scocca troviamo un SoC MediaTek quad-core da 1,5 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile. Z33 sfrutta un sistema di fotocamere doppio al posteriore (16 + 2 MP) e singolo all'anteriore (13 MP). Non manca lo sblocco tramite riconoscimento del volto o tramite sensore d'impronta, insieme al supporto per il Wi-Fi dual-band anche a 5 GHz.

Per quanto riguarda la connettività LTE c'è la compatibilità con la frequenza 800 MHz utilizzata da Wind, mentre il connettore per la ricarica della batteria (da ben 4.600 mAh) è un moderno USB Type-C con tecnologia di ricarica rapida (5V/2A). Zoji Z33 è certificato IP-68 contro l'introduzione di liquidi e polvere, ha due slot per SIM e viene venduto con Android 8.1 Oreo già preinstallato. 

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^