ho.mobile regala Giga illimitati a tutti i clienti: ecco tutti i dettagli dell'iniziativa

Il virtuale su rete Vodafone regala, fino al 1° Maggio, Giga illimitati (ma usati con buon senso) a tutti gli utenti a prescindere dall'offerta sottoscritta. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa
di Nino Grasso pubblicata il 08 Marzo 2021, alle 11:21 nel canale Telefoniaho. Mobile
ho.mobile ha annunciato una nuova iniziativa rivolta a tutti i clienti con qualsiasi piano tariffario, che consente di navigare senza consumare il bundle di traffico dati della propria offerta fino al 1° maggio. La promozione Giga illimitati per te è già attiva per gli utenti del virtuale su rete Vodafone e pare che vengano mantenuti i limiti di banda previsti dal proprio piano (30Mbps o 60Mbps in download e upload). Per ricevere i Giga illimitati, inoltre, non è richiesto l'intervento dell'utente.
Di seguito riportiamo la nota ufficiale rilasciata dall'operatore, raggiungibile attraverso un link presente sull'app ufficiale ho.mobile:
Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.
L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.
I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.
Tutti gli utenti ho.mobile potranno utilizzare senza limiti le proprie SIM fino all'inizio del mese di maggio, quindi con chiamate e messaggi SMS senza alcuna limitazione (caratteristiche già presenti su tutte le offerte dell'operatore virtuale), e nessun limite neanche per quanto concerne il bundle dati. E' comunque d'obbligo l'uso della SIM "in modo corretto e responsabile", come si legge nelle note rilasciate dall'azienda, che non ha comunque elaborato ulteriormente in merito.
ho.mobile regala Giga illimitati a tutti i clienti
ho.mobile non specifica il motivo per cui ha deciso di omaggiare gli utenti con Giga illimitati per oltre un mese, tuttavia la mente va subito al furto dei dati degli ultimi giorni del 2020. L'azienda ha prontamente confermato il problema promettendo il cambio SIM gratis per tutti gli utenti coinvolti, scongiurando così un potenziale abuso criminoso dei dati sensibili trafugati, e a distanza di pochi mesi ha deciso di offrire agli utenti (tutti) una nuova promozione sicuramente appetibile.
L'offerta di ho.mobile conta cinque offerte principali, con una base da 5,99€ sottoscrivibile dagli attuali utenti di alcuni operatori con portabilità. Peculiarità dell'operatore virtuale su rete Vodafone è la funzione Riparti, che consente di ripristinare il bundle di traffico dati al suo termine forzando il rinnovo dell'offerta anche se i 30 giorni non sono conclusi, pagando in anticipo la mensilità successiva. Per tutte le tariffe di ho.mobile vi rimandiamo al sito ufficiale.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGli altri, bè...
Gli altri, bè...
In pratica stanno cercando di pararsi il culo dal punto di vista legale.
Boh, non so quanto abbia valore in questo senso...
Io lo vedo più come un riconoscimento a chi non è scappato.
Non vedo in che modo, credo piuttosto sia un modo per rilanciare la loro immagine che ha subito un danno non indifferente... un po' come un marito fedigrafo che cerca di farsi perdonare facendo regali alla moglie... ma in fondo a tutti piacciono i regali
Poco ma sicuro, resta il fatto che mi farebbe comodo... ma vale solo per i vecchi clienti? Perché io stavo pensando proprio di tornare questo mese e se ne potessi approfittare sarebbe un ottimo incentivo... altrimenti pazienza.
Oggi avrei dovuto caricare la sim very ma con questa notizia ho caricato la sim ho e fino a maggio userò questa
Se entri adesso in HO, non credo che valga.
Io son rimasto a TIM, Wind e Omnitel
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".