ho. mobile si affida alle edicole: niente più negozi abilitati ed ordini online ancora saturi

Chi volesse passare ad ho. mobile potrà affidarsi esclusivamente al servizio di prenotazione ed acquisto riservato alle edicole, o online ma in soli 500 pezzi al giorno che tutt'oggi finiscono nel giro di pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
di Carlo Pisani pubblicata il 11 Luglio 2018, alle 08:21 nel canale Telefoniaho. Mobileho. Mobile
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come la neo compagnia telefonica virtuale ho. mobile sia ancora in una fase di piena diffusione con non pochi problemi legati alla reperibilità delle SIM e procedure di attivazione.
Sembrerebbero risolti i problemi legati all'App android grazie ad un suo recente aggiornamento, che in alcuni casi non permetteva di ultimare la procedura di attivazione delle SIM acquistate online; meno, o praticamente nulli, i problemi degli utenti Apple che non sono incappati in questi inconvenienti.
Invece rimane presente il grosso problema legato alla reperibilità delle SIM: come si può vedere dal sito della compagnia non è più disponibile il servizio di ritiro in negozio, additato da alcuni clienti come non propriamente efficiente e con una procedura di prenotazione della SIM non coperta da una loro effettiva disponibilità nel punto vendita.
Pertanto da adesso chi volesse passare ad ho. mobile potrà affidarsi esclusivamente al servizio di prenotazione ed acquisto riservato alle edicole, o online ma in soli 500 pezzi al giorno che tutt'oggi finiscono nel giro di pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte.
Le edicole hanno sicuramente riscosso un grosso successo, anche senon disponibili uniformemente su tutto il territorio nazionale, e con circa 100 SIM disponibile per edicola a settimana, comunque fanno fatica a soddisfare l'enorme richiesta.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà, magari aumenta di valore nel tempo...
Chissà, magari aumenta di valore nel tempo...
si, come i bitcoin
Chissà, magari aumenta di valore nel tempo...
Ma cosi, giusto per curiosità quante sim intestate ti ritrovi ?
Le mie si contano ancora sulle dita della mani anche se servono entrambe...
Le mie si contano ancora sulle dita della mani anche se servono entrambe...
Per ora che sappia io ne ho quattro, vodafone sul cellulare, omnia24 sul router fisso, ho su un altro router mobile, provvisoriamente per fare test di copertura, e una tim su b525 sempre per test di copertura...
In teoria avrei dovuto prendere anche una iliad, sempre per fare test di copertura, ma dato che avevo convinto la figlia della mia compagna a prenderla, ma dato che è incazzata con me per questo, per i continui disservizi e/o copertura penosa, gli ho detto che se me la faceva usare per test, alla prima promozione di winback, gliela pago io.
I minuti come sempre/tutti sono soggetti al fair-use, quindi non illimitati nel vero senso della parola.
La copertura è quella di vodafone.
500 attivazioni al giorno le fa un ufficio con 10 15 addetti.
Secondo me ci sono un sacco di migrazioni da vodafone a ho e gli stanno girano i maroni.
Però se bloccano le migrazioni da vodafone ( ammesso sia legale farlo) è la volta che si incazzano e vanno via.
Insomma la scure di iliad ha colpito e forte.
hanno fatto ho apposta per non perdere i clienti "bassospendenti"...
Penso che abbiano messo su poco personale, contando soprattutto sulla vendita fisica.
Potevano fare dei mini-totem self, nei negozi Vodafone, differenziando l'offerta...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".