Google svela la nuova gamma Pixel 6! Ecco il video che mostra gli smartphone

Google ha recentemente pubblicato un video che svela la nuova serie Pixel 6. Il contenuto mostra anche alcuni elementi dell'interfaccia utente Android 12.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 09 Settembre 2021, alle 14:59 nel canale TelefoniaGooglePixelAndroid
La gamma di smartphone Pixel 6 è senza dubbio una delle più attese dell'anno e Google ha appena deciso di mostrare in anteprima Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in un video promozionale. Il video ufficiale è stato pubblicato sul canale YouTube del colosso di Mountain View mentre su Instagram ha postato un teaser intitolato "Certified Pixel Lover" accompagnato da un immagine di 12 teaser del futuro Pixel 6, chiaro riferimento al titolo e alla copertina del nuovo album "Certified Lover Boy" del rapper Drake.
Il video mostra in molti dei suoi aspetti la nuova serie smartphone di Google. Il design innovativo riporta sul retro una banda sporgente che ospita le fotocamere. Nella parte anteriore si notano cornici molto sottili con un foro nella parte centrale che ospiterà la selfie cam. Sotto la scocca degli smartphone Pixel ci sarà un inedito chip chiamato Google Tensor realizzato da Samsung e personalizzato da Google. Nel contenuto vengono mostrati anche alcuni interessanti elementi della futura UI Android 12 di Google.
Non si hanno ancora informazioni ufficiali sulla data di lancio, ma alcuni rumor affermano che i preordini saranno disponibili dal 28 ottobre. Come prevedibile, la futura serie Pixel 6 di Google difficilmente verrà commercializzata in Italia, ma rimane ancora un barlume di speranza.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOltre che avere una coerenza estetica e di design, rispetto le sole fotocamere decentrate stile iphone, ha anche la funzione che FINALMENTE sarebbe fisso su tavoli in fase di digitazione e utilizzo.
Adesso per esempioscrivere un messaggio da iphone appoggiato in piano è a dir poco ridicolo, ovviamente solo per chi lo gode nudo, senza siliconi e plasticate aggiunte.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".