In collaborazione con Amazon

Google Pixel 9 Pro scende per la prima volta sotto gli 800€: ottime prestazioni e qualità, a un prezzo da non perdere

Google Pixel 9 Pro scende per la prima volta sotto gli 800€: ottime prestazioni e qualità, a un prezzo da non perdere

Pixel 9 Pro offre prestazioni avanzate grazie a chip Google Tensor G4, tripla fotocamera e batteria da 24 ore, il tutto in un formato compatto da 6,3″ e 128GB di spazio per l'archiviazione

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Telefonia
offerteAmazonscontiGooglePixel
 

Pixel 9 Pro si presenta come una proposta di alto livello per gli appassionati di tecnologia. Dotato di sistema Android sbloccato e alimentato da chip Google Tensor G4, il dispositivo garantisce potenza ed efficienza nella gestione delle attività quotidiane. Si tratta solamente di una fra le tante Offerte di Primavera Amazon.

Anche il modello base a un prezzo top ora! Il comparto fotografico dei Google Pixel 9 si distingue per una tripla fotocamera posteriore che consente di realizzare primi piani dettagliati e selfie nitidi. È pensata, inoltre, per mantenere una resa cromatica intensa anche in condizioni di scarsa luminosità.

La batteria, con un’autonomia di 24 ore, assicura prestazioni costanti durante l’arco della giornata. Pixel 9 Pro integra anche Gemini, un assistente virtuale capace di interagire con lo schermo o interpretare immagini scattate in tempo reale per fornire supporto immediato, dall’organizzazione della giornata all’invio di messaggi di allerta in caso di emergenze.

Il design si caratterizza per colori freschi, bordi lucidi e una finitura opaca al tatto che trasmette eleganza e comfort. Infine, i sette anni di aggiornamenti di sicurezza e l’espansione delle funzionalità garantiscono longevità e protezione del dispositivo.

Parliamo di un prezzo atipico per lo smartphone di Google, dato che sono in periodi di tempo molto limitati in passato è costato così poco. Normalmente viene venduto sui 900 euro circa.

 
^