Google lancia Android 13 Beta! Ecco la lista degli smartphone compatibili

La Beta di Android 13 è finalmente stata rilasciata da Google con numerose novità. Ma quali sono i dispositivi che possono già godere della nuova versione Android? Ecco quali sono e come installarla.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 27 Aprile 2022, alle 17:46 nel canale TelefoniaGoogleAndroidPixel
Dopo tanta attesa, Google ha reso disponibile la prima versione Beta di Android 13, mentre si aspetta la versione stabile entro la fine dell'anno. Il primo passo del prossimo sistema operativo di Google è molto semplice da installare; innanzitutto bisogna accedere alla pagina dedicata alla Beta e aderire al programma, nel caso lo smartphone sia compatibile.
Successivamente apparirà una notifica di aggiornamento OTA che chiederà di scaricare e installare la Beta. Lo stesso meccanismo si ripeterà per le versioni successive. Ma quali sono gli smartphone attualmente compatibili con la prima Beta di Android 13?
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci sperare, e vale anche per MS e soci. Più fanno quello che non piace ai clienti e più li premiano...
ma sti designer dove li prendono?
E quelli che disegnano la UI del Play Store! Da qualche mese, l'icona di update, accanto a quella per disinstallare la app...
Sempre più convinto che la migliore personalizzazione Android, da qualche anno a questa parte, sia quella dei Samsung. Non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale.
Ergonomia vs UX
Una volta si studiava ergonomia... ora tutti esperti di UX (che dovrebbe avere le stesse basi)...E poi le interfacce sono sempre peggio!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".