Google Home: volete giocare a Trivia Crack con i vostri amici? Ecco come fare in un solo passaggio

Google Home e Trivia Crack, un'accoppiata che potrebbe allietare le serate con gli amici. Da poco infatti tutti gli utenti potranno attivare il gioco direttamente dallo smart speaker e giocare con esso direttamente con la voce. Ecco come funziona.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Maggio 2019, alle 19:21 nel canale TelefoniaConoscete Trivia Crack? Se non lo conoscete sappiate che altro non è se non un divertente gioco presente sia su iOS che su Android che ha come obiettivo quello di ottenere i 6 personaggi della ruota. Ogni personaggio rappresenta una delle categorie di domande: Arte, Scienza, Sport, Spettacoli, Geografia e Storia. Il primo giocatore che ottiene i sei personaggi sarà il vincitore della partita. Ogni partita avrà un massimo di 25 round. Per ottenere un personaggio, si dovrà dunque rispondere correttamente a tre domande di qualsiasi categoria. Un gioco che nel corso dei suoi mesi di vita ha divertito molti utenti che lo hanno scaricato. Bene da oggi sarà possibile giocarci non solo sullo smartphone ma anche su Google Home.
Google Home e Trivia Crack: come giocarci
Come detto tutti gli utenti in possesso di un Google Home potranno facilmente usare la loro voce per giocare a Trivia Crack. Come? Semplicemente basterà attivare Google Home tramite la parola chiave "Hey Google, giochiamo a ti senti fortunato". In questo modo gli utenti potranno accedere al gioco di Trivia Crack il quale offrirà la modalità "Singola" per giocare in modo autonomo o anche quella "Party" per giocare invece con quattro squadre diverse.
L'obiettivo del gioco è sempre il medesimo dell'applicazione mobile e dunque sarà necessario rispondere correttamente ad una serie di domande per conquistare tutti i personaggi e vincere il gioco. La comodità in questo caso però sarà quella di avere la possibilità di ascoltare e rispondere alle domande direttamente con Google Home.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".