Giga illimitati per tutti gli utenti TIM. I dettagli su come riceverli

TIM ha deciso di fare un regalo gradito a tutti i suoi utenti grazie a TIM Party. Gli iscritti potranno avere d'ora in poi Giga Illimitati nella propria offerta. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Ottobre 2018, alle 15:21 nel canale TelefoniaTIM
TIM ha deciso di regalare a tutti i propri clienti tramite un'offerta dati decisamente interessante Giga illimitati grazie al programma TIM Party che sappiamo da qualche mese tende ad offrire alcuni regali. In questo caso ecco che gli utenti iscritti gratuitamente al programma potranno attivare la nuova promozione Giga Illimitati che estende in modo completamente gratuito il bundle della propria offerta già attiva rendendo appunto il traffico dati senza limiti.
La promozione Giga Illimitati che potrà essere visualizzata dagli utenti, una volta effettuata l'iscrizione sul portale ufficiale di TIM, è completamente gratuita e permette di avere fino ad 1 mese di traffico dati illimitato in base però a quanto effettivamente l'utente risulta cliente in TIM.
TIM: ecco i dettagli dei giorni di Giga illimitati
- Utenti TIM nuovi: 1 giorno di Giga Illimitati
- Utenti TIM da più di 1 anno: 3 giorni di Giga Illimitati
- Utenti TIM da più di 5 anni: 7 giorni di Giga Illimitati
- Utenti TIM mobile e fisso: 1 mese di Giga Illimitati
Interessante anche scoprire come con l'aumenti dei Giga da parte di TIM per gli utenti verrà ampliato anche il piano dati per l'Europa in roaming con la possibilità di usare fino a 6GB ulteriori per tutta la durata della promozione. Per poter usufruire della promozione è necessario avere del credito residuo nella propria SIM ricaricabile.
Per procedere all'attivazione basterà, una volta essersi iscritti al programma TIM Party, entrare nella propria area dal sito ufficiale andare alla promozione, attivarla, ed attendere poi l'SMS di conferma attivazione.
Chiaramente l’operatore di telefonia specifica, come previsto nelle norme d’uso e nelle condizioni generali del contratto, come il cliente sarà necessariamente tenuto ad utilizzare il volume di Giga illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa credevo per sempre...........
Utenti TIM nuovi: 1 giorno di Giga Illimitati
Utenti TIM da più di 1 anno: 3 giorni di Giga Illimitati
Utenti TIM da più di 5 anni: 7 giorni di Giga Illimitati
Utenti TIM mobile e fisso: 1 mese di Giga Illimitati
Si sono sforzati ehhhhh............
La Tim sei tu, chi può darti, chi può darti di piùùùùùùù ?
Iliad ovviamente
Che abbassassero i prezzi, sti ladroni.........di Tim & C .
perchè a me sarebbe spettato un mese, per tim party che dovevo per forza pagare, pena la tariffa base, e fatto per ben oltre 5 anni...
se era ongi mese un mese illimitato aveva quasi senso, ma così ben venga che pago 5.99 per 30GB/mese che 16.99 per una tantum...
Tim sarà anche un po' cara, ma come copertura è al TOP.
I miei amici con Wind invece
Iliad però ad oggi non è una vera alternativa se non per quelli che normalmente si trovano in zone ben coperte da una rete che attualmente è pari a quella 3Wind ovvero la peggiore in Italia.
Sono stato in Vodafone per 15 anni, poi causa varie rimodulazioni e costi per cambio pacchetti ero andato in 3 dalla quale sono scappato per copertura imbarazzante entrando in tim con un pacchetto fisso+mobile. Poi tale pacchetto è passato a tecnologia fibra+mobile a pari costo. Poi mi hanno dato 5GB extra senza spendere altro. Mai una rimodulazione, salvo il passaggio/ritorno alle 4 settimane/mese.
Data la mia esperienza viva TIM.
in effetti era troppo bella per essere vera
Tim sarà anche un po' cara, ma come copertura è al TOP.
I miei amici con Wind invece
Specifichiamo: "nella tua zona", la copertura Tim è al top, e quella Wind scarseggia...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".