Galaxy S III e Galaxy S Advance i cavalli di battaglia Samsung al MWC 2012?

Le voci delle ultime ore parlano di nuovo di una presentazione del nuovo top di gamma Samsung in occasione del MWC 2012, affiancato dal nuovo Galaxy S Advance, riedizione del primo Galaxy S
di Davide Fasola pubblicata il 30 Gennaio 2012, alle 16:00 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Nei giorni scorsi avevamo riportato, tramite questa notizia , delle indiscrezioni secondo cui il colosso coreano Samsung avrebbe scelto di non presentare la propria nuova soluzione di punta, verosimilmente chiamata Galaxy S III, in occasione del prossimo Mobile World Congress ma, bensì, di attendere l'inizio dell'estate e annunciare il top di gamma con un evento dedicato.
Come detto si tratta tuttavia di voci, come tali soggette a continue revisioni. Proprio nelle ultime ore, il sito di supporto Samsung ha infatti inserito nella lista dei propri prodotti un certo Samsung GT i9300, sigla verosimilmente riferita proprio alla soluzione in questione che, contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi potrebbe vedere la luce a breve.
Se dovesse essere annunciato in occasione del MWC, Galaxy S III sarebbe probabilmente affiancato da un'altra nuova soluzione, Samsung Galaxy S Advance, ennesima riedizione del tanto noto Galaxy S, capostipite della famiglia Galaxy.
La nuova versione dello smartphone Android dovrebbe portare in dote un processore dual-core operante alla frequenza massima di 1 GHz, display da 4 pollici Super AMOLED a risoluzione 800x480 pixel, fotocamera da 5 megapixel con flash LED in grado di registrare video HD a 720p e batteria da 1500 mAh.
Il sistema operativo in dote al lancio dovrebbe essere Android nella sua versione Gingerbread 2.3.6 ma è quasi sicuro che sarà garantita la compatibilità con il nuovo Ice Cream Sandwich che verrà verosimilmente reso disponibile in seguito tramite un aggiornamento. Non ci resta che attendere la fine di febbraio per scoprire se e quali soluzioni faranno realmente il proprio esordio a Barcellona.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.tomshw.it/cont/news/sams...10/35637/1.html
Almeno fate 1800, per non dire 3000 come per non ricordo quale smartphone che uscira' a breve
Del Note2 ancora nulla?
Almeno fate 1800, per non dire 3000 come per non ricordo quale smartphone che uscira' a breve
Del Note2 ancora nulla?
Motorola razr maxx 3300 mAh comunque anche il note con 2500 mAh non se la cava male
Questo Galaxy Advance, con quelle caratteristiche, non sarebbe male se costasse non più di 300€.
Alla fine questo Galaxy S Advance è un Galaxy S Plus con un dual core 1,0 GHz invece che un single core 1,4 GHz... cambierà qualcosa?
PS: dimenticavo che l'Advance ha in più l'indispensabile flash led...
Piuttosto hanno fatto bene a portare la ram da 512MB a 768MB, questo sì che utile.
http://www.samsungmobilepress.com/2...ALAXY-S-Advance
se lo vendono tra i 250 ed i 300 euro, avrà un suo perchè.
Piuttosto è il Galaxy R che continua ad essere troppo caro: nasce come alternativa "economica" al SGS II, e costa uguale.
cmq cpu dual-core 1 GHz, 768MB di ram, 8/16GB di spazio interno mi sembrano variazioni tutto sommato consistenti, se l'avessero chiamato samsung galaxy battelapesca non credo sarebbe cambiato qualcosa, hanno solo riusato lo stesso nome per indirizzare a quale segmento di mercato è destinato.
Cmlksmklsmklsks
Niente sulla gpu.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".