Galaxy Note III si mostra in foto, confermate alcune caratteristiche hardware

Il re dei phablet è stato avvistato in una nuova fotografia proveniente dalle catene di montaggio cinesi. Assieme alle foto sono state confermate alcune caratteristiche hardware
di Nino Grasso pubblicata il 26 Luglio 2013, alle 17:21 nel canale TelefoniaGalaxySamsung
Galaxy Note III è una pedina importantissima all'interno del novero delle offerte di Samsung. La società ha pubblicato risultati record nell'ultimo trimestre, ma il periodo non del tutto positivo del settore degli smartphone si è riversato anche sui conti del colosso sudcoreano.
Nel frattempo continua lo stillicidio di informazioni ed indiscrezioni che vedono come protagonista il phablet monopolista di una nicchia di mercato sempre più importante. Le specifiche tecniche sembrano siano state confermate da una fonte interna ben informata sui fatti, così come riferito da GSM Arena
Il display di Galaxy Note III sarà l'ampiamente atteso da 5.7" FullHD, mentre il potente Qualcomm Snapdragon 800 sarà coadiuvato da 3GB di RAM e supportato dalla versione 4.3 di Android Jelly Bean. Il SoC integrato garantirà il supporto alle modernissime reti LTE-Advanced. Le fredde specifiche tecniche sono state divulgate assieme a una prima fotografia non troppo definita che mostra la parte estetica del dispositivo.
Il feeling potrebbe essere finalmente più "premium" rispetto al modello che va a sostituire per via della banda laterale in metallo. Per placare tutti i dubbi e le incertezze basta aspettare il prossimo 4 settembre, data in cui la stessa Samsung presenterà il Galaxy Note III in tutto il suo splendore in quel di Berlino.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScrivo solo google glass e iwhatch
Per il resto aspetto il note 3 far fare il salto dall'1....e sono indeciso proprio in questi giorni se attivarci attraverso HTC One!
Che dite?
Scrivo solo google glass e iwhatch
Per il resto aspetto il note 3 far fare il salto dall'1....e sono indeciso proprio in questi giorni se attivarci attraverso HTC One!
Che dite?
Come ti è stato detto, dipende da te.
Valuta bene la dimensione dello schermo. Io ho fatto il salto inverso (4,7" --> 5,5" ) e sono pienamente soddisfatto (Note II). Difficilmente tornerei ad uno smartphone di dimensioni inferiori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".