Find N5: OPPO sfida il mercato con il pieghevole più potente di sempre

Il colosso cinese OPPO presenterà il a breve il Find N5, successore del Find N3, con Snapdragon 8 Elite e tripla fotocamera da 50MP. Si prevede il lancio per la prima metà del 2025
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 12 Novembre 2024, alle 09:35 nel canale TelefoniaOppo
Sotto la scocca del futuro Find N5 ci sarà il processore Snapdragon 8 Elite, l'ultimo SoC di Qualcomm, nonchè il più potente. Sempre secondo i leak. il comparto fotografico non sarà da meno, con un caratteristico modulo circolare che ospiterà tre sensori da 50 MP ciascuno.
Inoltre, OPPO Find N5 dovrebbe supportare anche la ricarica magnetica wireless e una maggiore compatibilità con l'ecosistema Apple, caratteristiche che potrebbero attirare l'attenzione degli utenti iPhone interessati al mondo dei pieghevoli. Il design presenta una "texture metallica migliorata" e, secondo le anticipazioni, il dispositivo sarà più sottile e leggero rispetto ai suoi predecessori.
Come accennato inizialmente, il periodo di lancio è previsto nella prima metà del 2025, con alcune fonti che lo collocano più precisamente nel primo trimestre dell'anno.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".