Dual SIM LTE e prezzo a 4 cifre: in arrivo lo smartphone Tonino Lamborghini 88 Tauri

In arrivo all'inizio del 2015 lo smartphone Tonino Lamborghini 88 Tauri: dual SIM LTE con Qualcomm Snapdragon 801 e 3GB di RAM. Il prezzo non sarà popolare
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Novembre 2014, alle 17:01 nel canale TelefoniaSnapdragonQualcomm
Innanzitutto un po' di storia per inquadrare il marchio, che richiama alla mente fasti automobilistici, ma non è direttamente legato alle auto dello storico brand Automobili Lamborghini. È è nel 1981 che nasce la Tonino Lamborghini Styles and Accessories, quando il fondatore Tonino Lamborghini, erede di Ferruccio, disegna e firma il suo primo orologio. L'obiettivo è quello di dare vita ad un nuovo marchio di prestigio, con la reinterpretazione dei valori storici e della simbologia identificativa della famiglia Lamborghini. Negli anni abbiamo visto il designer firmare delle linee di computer e sbarcare poi nel mondo della telefonia cellulare con Tonino Lamborghini Antares, uno smartphone da $4.000.
L'ultima proposta è apparsa recentemente in rete e prenderà il nome di Tonino Lamborghini 88 Tauri: secondo le indiscrezioni porterà in dote un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad core a 2,3GHz, 3 GB di RAM, display Full HD da 5" e una batteria da 3400mAh che promette 1000 ore di standby. Numeri forti anche per la fotocamera con un sensore da 20 megapixel a posteriore e 8 megapixel sull'anteriore per i selfie. Il sistema operativo sarà Android 4.4.4 KitKat, mentre la connettività comprenderà anche le bande LTE. Lo smartphone è dual SIM e implementerà la tecnologia integrata nel chipset Qualcomm per sfruttare una SIM per il traffico dati e l'altra in contemporanea per il traffico voce entrambi su LTE. Arriverà in quantità limitate all'inizio del 2015 e aspettatevi un prezzo ad almeno 4 cifre. Che fate, la carta di credito la strisciate qui o nella boutique Vertu?
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoottime la batteria e le fotocamere anche se non credo siano il punto forte di questo telefono, e visto il prezzo potevano anche strafare e buttarsi su un octa core, magari con lollipop già dal lancio
Fai delle auto della madonna, continua a fare quelle.
Fai delle auto della madonna, continua a fare quelle.
Il Ferruccio non ha avuto uno solo figlio. E tutti questi eredi dovranno pur investire i soldi in qualcosa
Ecco quindi che il designer Tonino si inventa di disegnare "gadgets" a tutto tondo a prezzi spropositati per modaioli strapieni di soldi.
Peccato che tecnologia e lusso vadano poco d'accordo, o meglio, peccato che il bacino di utenza con entrambe le caratteristiche (soldi da buttare e appassionato di tecnologia) sia fortemente ridotto.
Perché potrebbe averne anche 5??? :P
e questo è lusso??
...eeeh sì, tanti soldi poca testa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".