Da ZTE cellulare UMTS a 29,00 euro

Produttori cinesi sempre più low cost: per 3 Italia arriva il cellulare UMTS a 29,00 euro
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Maggio 2011, alle 14:02 nel canale TelefoniaZTE
ZTE è appena entrata a far parte dell'ecosistema Windows Phone con lo scopo di produrre terminali WP7 a basso costo e ampliare la base di utenti del sistema operativo Microsoft. Il low-cost è una specialità dei produttori cinesi: proprio ZTE annuncia in questi giorni ZTE F116 un telefonino UMTS a 29,00 € per l'operatore 3 Italia.
Semplicissimo telefonino candybar con tastierino alfanumerico, offre Bluetooth 2.1+EDR, slot microSD per espansione della memoria fino a 8GB, display TFT da 2” a 65.000 colori e fotocamera da 2 megapixel. F116 è già disponibile nei punti vendita di 3 Italia in promozione a 29 euro (anziché 49 euro) nelle versioni bianco e nero.
Sempre in ambito low-cost Huawei e Poste Mobile hanno presentato “PM1109 Mondo”: un telefono Dual Band GSM full touschscreen da 2,8 pollici con fotocamera da 1.3 megapixel e microSD da 2 GB a 89,90 €. Si tratta di cellulare pensato per soddisfare le esigenze dei cittadini stranieri, fetta di mercato in cui Poste Mobile è molto forte: offre, infatti, menu multilingua e sistema di scrittura T9 in italiano, inglese, francese, spagnolo, albanese, rumeno, russo e polacco.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl secondo è carissimo, Huawei Ideos è mille volte meglio allo stesso prezzo a trovarne ancora
Il secondo è carissimo, Huawei Ideos è mille volte meglio allo stesso prezzo a trovarne ancora
leggendo quella parte ho pensato la stessa cosa, molto meglio un Ideos... tralaltro in un negozio al mio paese ne hanno ancora qualche decina in stock... quasi quasi... chi offre di più?
probabilmente si, conoscendo 3
Che la 3 fa pagare oltre al contratto internet mobile!
Che poi non ho capito se invece con l'hotspot wifi posson darti rogne.
Io il tethering wifi ogni tanto lo uso, senza problemi. Personalmente non so di nessuno a cui sia stata disattivata la sim o altre ritorsioni
ops quello intendevo XD, se potevo metterci anche schede non 3
.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".