Crosscall Core-X3, lo smartphone rugged si fa più accessibile

Con un prezzo di €299 il nuovo Crosscall Core-X3 vuole allargare il target di pubblico di questo tipo di telefonini, adatti alla spiaggia, agli sport acquatici e alla montagna.
di Roberto Colombo pubblicata il 04 Settembre 2018, alle 10:01 nel canale TelefoniaCrosscall
Gli smartphone 'carrozzati' (trovate a questo indirizzo la comparativa sui migliori smartphone rugged dell'estate 2018) piacciono per le loro caratteristiche di resistenza, ma per alcuni costano troppo.
Con un prezzo di €299 il nuovo Crosscall Core-X3 vuole allargare il target di pubblico di questo tipo di telefonini, adatti alla spiaggia, agli sport acquatici e alla montagna. Come i fratelli più grandi Action-X3 e Trekker-X3 offre una batteria da 3500mAh (ben dotata, ma inferiore rispetto ad alcuni modelli della concorrenza) e la certificazione IP68 con resistenza di grado militare secondo lo standard MIL-STD-810G grazie allo schermo corning Gorilla Glass 3, alla struttura interna in magnesio e alla protezione esterna del corpo in TPU.
Tra le particolarità interessanti la tecnologia X-LINK, un sistema di connessione magnetica che permette di agganciare accessori in modo veloce e sicuro, come basi di ricarica per auto e bicicletta, oppure dispositivi audio galleggianti come la cassa X-Wave o ancora batterie aggiuntive.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".