Croscall presenta Action-X5, lo smartphone ultra resistente con action cam integrata

Il produttore francese CROSCALL ha annunciato il suo novo device Action-X5, uno smartphone resistente e innovativo grazie al suo comparto multimediale è destinato a tutti coloro che vogliono catturare i loro ricordi in qualsiasi condizione e ambiente.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 24 Novembre 2021, alle 15:11 nel canale TelefoniaCrosscall
Croscall presenta ACTION-X5, il nuovo smartphone ultra resistente con action camera integrata. Il device si adatta perfettamente alle esigenze degli sportivi che intendono immortalare qualsiasi momento, anche il più estremo, in ogni condizione. Lo smartphone ha una garanzia di 3 anni e garantisce un indice di riparabilità di 8,8/10.
Oltre a rientrare nella categoria dei telefoni rugged, Croscall Action-X5 monta due cam innovative: la principale da 48MP e la ultra grandangolare di 120° da 13MP. La stessa cam da 13MP è inoltre montata anche sulla parte anteriore del display, garantendo selfie di ottima qualità e con un angolo di visione molto ampio.
Croscall ACTION-X5 e le funzioni estreme della cam
ACTION-X5 incorpora nativamente l'applicazione X-CAM sviluppata da Crosscall, che permette di filmare scegliendo l'angolazione desiderata ma anche la modalità più adatta, come le tradizionali SLOWMOTION e TIMELAPSE o la modalità DASHCAM, che permette di lasciare che il telefono filmi continuamente e di scegliere così solo i momenti più salienti. Inoltre è anche presente l'app di editing X-STORY che fa diventare l'utente un vero e proprio regista. I video possono essere registrati in Full HD a 1080p e si può impostare il sistema anti-scuotimento.
A queste si aggiunge la funzione HYPERSTAB, sviluppata dai team Crosscall e dai partner consente di mantenere l'orizzonte dritto durante le riprese in movimento. Lo smartphone è in grado di filmare contenuti anche sott'acqua offrendo un'esperienza davvero estrema. Croscall ACTION-X5 monta due pulsanti sul frame che permettono di selezionare varie funzionalità come ad esempio trasformare lo smartphone in un walkie-talkie grazie all'app X-TALK.
Lato hardware lo smartphone monta il processore Qualcomm 662 octa core con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il display è da 5,45 pollici in risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) mentre le cam sono protette da uno strato di Gorilla Glass da 0,8 mm. Facendo della resistenza la sua peculiarità, Croscall ACTION-X5 è certificato IP68, resistente all'acqua dolce e salata e resiste a temperature estreme che vanno dai -25°C ai +60°C.
Croscall ACTION-X5 è già disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di lancio di 549,90 Euro.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon gli stessi soldi ci si compra 2 Blackview o Dogee o compagnia bella che sono sempre rugged e funzionano pure bene.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".