Cellularline, nuovi caricabatterie GaN da 30, 45 e 65W: per caricare più dispositivi, dallo smartphone al notebook

I nuovi caricabatterie GaN di Cellularline permettono di caricare fino a tre dispositivi diversi contemporaneamente riducendo al minimo gli ingombri
di Nino Grasso pubblicata il 26 Ottobre 2022, alle 12:01 nel canale TelefoniaIn occasione di IFA 2022 Cellularline aveva annunciato i nuovi caricabatterie Multiricarica GaN, nei tre tagli da 30W, 45W e 65W. I tre dispositivi sono stati appena lanciati e intendono rispondere alle richieste degli utenti che hanno la necessità di ricaricare più dispositivi, fra smartphone, tablet, notebook, indossabili, e vogliono farlo con la comodità di un unico caricatore per tutti i device.
I Multipower Micro di Cellularline sono caricabatterie ultracompatti e ideali per caricare in un’unica soluzione diversi dispositivi contemporaneamente. La porta USB-C è compatibile con la ricarica veloce, mentre la porta USB-A fornisce una carica adattiva.
Di seguito riportiamo le specifiche tecniche dei tre modelli:
- Cellularline Multipower Micro 30W
- Output totale
- 1x USB-A: 18W (max)
- 1x USB-C: 30W Power Delivery (max)
- Cellularline Multipower Micro 45W
- Output totale
- 1x USB-A: 18W (max)
- 1x USB-C: 45W Power Delivery (max)
- Cellularline Multipower Micro 65W
- Output totale
- 1x USB-A: 36W (max)
- 2x USB-C: 65W Power Delivery (max)
I modelli da 30W e da 45W sono inoltre compatibili con la tecnologia Super Fast Charging di Samsung da, rispettivamente, 25 e 45W, mentre il modello da 65W è compatibile con la tecnologia Super Fast Charging 2.0. Tutti i caricabatterie Cellularline Multipower Micro dispongono di tecnologie di ottimizzazione della ricarica per la salvaguardia della batteria e di circuito di protezione da sovraccarichi e cortocircuiti.
Cellularline Multipower Micro, cos'è la tecnologia GaN e i suoi vantaggi
Quello che differenzia questa gamma di prodotti dalle altre è l’utilizzo della tecnologia GaN: l'uso del nitruro di Gallio permette di avere un caricabatterie dalle dimensioni contenute. Il vantaggio principale del nitruro di gallio, in riferimento ai caricabatterie, è che produce meno calore: la minore produzione di calore permette ai componenti di essere più vicini tra loro e, di conseguenza, di ridurre le dimensioni dei caricabatterie. I multipower micro di Cellularline, infatti, risolvono il problema dello spazio occupato da cavi e adattatori, anche grazie alla possibilità di ricaricare più device con un unico prodotto. I nuovi Multiricarica GaN sono disponibili dal 24 ottobre sullo store online di Cellularline e presso i rivenditori autorizzati.
![]() |
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".