Blackview Max1, lo smartphone con il proiettore funziona davvero! Guardatelo in video

In occasione della fiera spagnola abbiamo avuto l'opportunità di provare Blackview Max1, il primo smartphone con proiezione laser in Full HD attraverso la quale è possibile riprodurre i contenuti dello smartphone su una superficie più ampia. La feature funziona davvero e, in condizioni di luminosità controllate, possiamo sfruttare una proiezione sufficientemente luminosa con immagini di livello adeguato per la visione di film e video in generale.
La compagnia ha mostrato a Barcellona anche Blackview A60, con colorazione a gradienti al posteriore, Android 9 Pie in versione Go Edition, e una notch a V sulla parte superiore. Per ulteriori informazioni sulle novità del produttore è possibile anche consultare il sito ufficiale.
Allo stand dell'azienda abbiamo visto anche Blackview BV9800 e BV9800 Pro che, a differenza di molti altri camera phone, "sono indistruttibili". I dispositivi adottano alcune caratteristiche distintive, fra cui le tre fotocamere al posteriore con sensore Sony IMX586 da 48 MP per la principale, abbinato ad una Modalità Notturna selezionabile dall'utente.Oltre ai miglioramenti in termini qualitativi, soprattutto in ambito smartphone rugged, i nuovi BV9800 implementano la funzione di Thermal Imaging.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".