in collaborazione con Blackview

Blackview A20 Pro: ecco uno dei più economici smartphone con Android 8.1 Oreo

Blackview A20 Pro: ecco uno dei più economici smartphone con Android 8.1 Oreo

Blackview A20 Pro è il nuovo smartphone economico realizzato dall'azienda cinese che punta però alla migliore esperienza d'uso per l'utente grazie alla presenza di Android 8.1.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Oggi, Blackview ha annunciato un altro smartphone con a bordo il nuovo Android 8.1 Oreo destinato agli utenti attenti al budget. Prende il nome di Blackview A20 Pro e sarà disponibile in tre diverse versioni grigio, oro e blu.

Come dispositivo entry-level, Blackview A20 Pro è dotato di un display Full Vision da 5,5 pollici con risoluzione dello schermo HD di 1440 x 720 pixel ma soprattutto la presenza di Android 8.1 Oreo. Da non sottovalutare anche la presenza di una rispettabile batteria da 3000 mAh che di certo permetterà buone performance.

Per il resto delle specifiche tecniche, la doppia fotocamera posteriore è da 8 MPx mentre quella anteriore utilizza un sensore da 5 MPx. A tutto questo si aggiunge un chipset quad-core MediaTek MT6739 con capacità di memoria da 2GB per la RAM e 16GB per lo storage. Ha anche l'espansione della memoria grazie ad una scheda microSD. Anche se economico il device conta interessanti funzionalità come lo sblocco dell'impronta digitale in soli 0.1 secondi.

D'altra parte, Blackview A20 Pro funzionerà con l'ultimo Android 8.1 Oreo, come i suoi fratelli A20. Per questo è stato progettato per essere estremamente leggero e offrire un'esperienza fluida sui dispositivi entry-level. Ora Blackview A20 Pro è in vendita con uno sconto del 13% e può essere acquistato ad prezzo super economico di 63.69€.

 

 
^