Black Friday OnePlus: sconti fino a 500 euro su smartphone, tablet e wearable

Il produttore tecnologico cinese presenta una serie di offerte aggressive su smartphone pieghevoli, tablet e accessori, con particolare attenzione al flagship OnePlus Open Apex Edition e al nuovo OnePlus 12.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 15 Novembre 2024, alle 09:59 nel canale TelefoniaOnePlus
Nel dettaglio, spicca l'offerta di OnePlus Open Apex Edition, disponibile con uno sconto che può raggiungere i 500 euro. L'offerta si fa ancora più interessante per gli studenti, che possono beneficiare di un ulteriore sconto del 10%. Non è da meno il nuovo OnePlus 12, che viene proposto con una riduzione di prezzo fino a 300 euro, anch'esso con un bonus aggiuntivo del 10% per gli studenti.
La strategia promozionale di OnePlus si estende anche alla fascia media del mercato, con sconti interessanti sulla serie Nord. Ad esempio, il Nord 3 beneficia di uno sconto fino a 180 euro, mentre il Nord CE3 Lite vede il prezzo calare di 140 euro. I più recenti Nord 4 e Nord CE4 Lite non sono da meno, con sconti rispettivamente di 120 e 100 euro, più un 5% extra per gli studenti.
Lato tablet troviamo in promo OnePlus Pad offerto con fino a 150 euro di sconto e include una cover gratuita, mentre il Pad Go e il Pad 2 presentano riduzioni di prezzo fino a 80 euro, accompagnate da accessori in omaggio come auricolari o adattatori di ricarica.
Passando al settore dei wearable, OnePlus Watch 2 dispone di un'offerta che combina uno sconto di 140 euro a un pacchetto regalo che include un cinturino in fluoro-gomma e una base di ricarica. I clienti possono inoltre scegliere tra i OnePlus Buds 2 Pro o un cinturino aggiuntivo come omaggio.
Infine, per gli appassionati di audio, OnePlus ha pensato a sconti fino a 60 euro sui Buds Pro 2 e 30 euro sui Buds 3, con la possibilità di ricevere in regalo i Nord Buds 3 Pro con l'acquisto dei Buds Pro 3.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".