Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Max mostrati in un primo video teaser

Asus inizia a mostrare i suoi nuovi smartphone attesi per il 30 maggio. Saranno tre i dispositivi: Zenfone 3 standard e le due versioni Deluxe e Max
di Nino Grasso pubblicata il 18 Maggio 2016, alle 15:01 nel canale TelefoniaASUSZenfone
Ad alcune settimane dall'evento Zenvolution, atteso per il prossimo 30 maggio, Asus ha iniziato a diffondere online i primi teaser sui dispositivi che faranno da protagonisti. Fra questi ci saranno con moltissime probabilità i nuovi smartphone della famosa serie ZenFone, che arriva alla terza iterazione. A confermarlo è la stessa Asus all'interno dei 34 secondi del primo video teaser in cui si vedono tre smartphone diversi, probabilmente ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Max.
In base ai pochi istanti in cui vengono mostrati, i primi due avranno dimensioni e design piuttosto simili, laddove sarà il modello Max a presentare differenze degne di nota soprattutto per quanto concerne le dimensioni del dispositivo. Nel video si leggono le parole "Clarity", "Desire" e "Unlimited", ma soprattutto è possibile scorgere i tratti di tre smartphone che sembrano decisamente più curati sul piano del design rispetto alle soluzioni attualmente proposte sul mercato.
Stando ad alcune recenti rivelazioni del CEO della compagnia, i tre smartphone arriveranno nei negozi il prossimo mese di giugno con la previsione che sarà ZenFone Max quello più richiesto dal pubblico. Asus prevede che le consegne del modello più grande saranno circa i due terzi delle consegne dell'intera famiglia. Cambierà anche la strategia lato hardware, con i processori Intel che verranno abbandonati in favore di soluzioni Qualcomm (90%) e MediaTek (10%).
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPotreste farci degli screenshot di quelle immagini ed inserirle nella news.
Grazie, troppo gentili.
EDIT
Tranquilli, già fatto, non fatevi uscire l'ernia.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
5,5' - 5' e un bel 4,7'? sarebbe un sogno per quest' ultimo personalmente parlando
E soprattutto, quanto bloatware...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".