In collaborazione con eBay

Apple iPhone 14: primo taglio di prezzo, ora su eBay costa 100 euro in meno rispetto ad Amazon

Apple iPhone 14: primo taglio di prezzo, ora su eBay costa 100 euro in meno rispetto ad Amazon

Occhio ai prezzi a cui è sceso iPhone 14 su eBay: subito disponibile da un rivenditore affidabile. Ecco come comprarlo a 899€

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Telefonia
AppleiPhone
 

Ecco i prezzi a cui è (subito) sceso iPhone 14 su eBay, nella versione con 128 GB. Tre colori sono adesso scontati, Mezzanotte, Azzurro e Viola: questi smartphone si possono acquistare a 100 euro in meno rispetto al prezzo che hanno in questo momento su Amazon. Il rivenditore è affidabile con feedback positivo al 100%, mentre gli smartphone si possono acquistare con Paypal.

Su eBay è possibile acquistare con le carte di credito prepagate o con Paypal, un metodo di pagamento che non solo consente di completare il pagamento in digitale ma che offre anche il programma per la protezione dell'acquirente che, in caso di truffe, consente di richiedere un rimborso completo. Quando si acquista su eBay, per questa ragione, bisogna sempre diffidare dei venditori che non accettano Paypal come metodo di pagamento.

Meno di un mese fa è stata svelata la nuova e attesissima serie iPhone 14. La versione standard dei nuovi melafonini si presenta con un design molto simile alla versione precedente, con cornici ridotte e linee squadrate mentre sul fronte troviamo la classica notch di Apple, ancora più ottimizzata.

Il display di questo smartphone è davvero incredibile. iPhone 14 standard monta un'unità chiamata display Super Retina XDR con tecnologia OLED da 6,1 pollici e una risoluzione di 2532 x 1170 pixel e 460 PPI. Il display è in grado di raggiungere un picco di 1200 nit.

Sotto la scocca troviamo il chipset proprietario a 5 nanometri: Apple A15 Bionic, veloce, efficace e soprattutto molto efficiente. La differenza più grande rispetto allo scorso anno è l'aggiunta di un core alla GPU, che passa da 4 a 5. Insomma, se si parla di potenza, questo iPhone 14 ne ha da vendere. Altro punto di forza è sicuramente la nuova interfaccia grafica iOS 16, la migliore per distacco sul mercato, anche grazie alle nuove funzionalità implementate nell'ultimo update.

Grandi miglioramenti anche nel comparto fotografico, dove Apple si conferma tra i leader del settore. iPhone 14 monta una dual camera con un sensore principale da 12MP (f/1.5, 26mm) e un sensore ultra grandangolare da 12MP (f/2.6, 13mm). Gli scatti sono davvero stupefacenti con entrambe le fotocamere. Secondo Apple il miglioramento si aggira su 2,5 volte rispetto ad iPhone 13.

Grazie al nuovo processo di elaborazione delle immagini "Photonic Engine" il processo di "Deep Fusion" (avviene all'inizio e viene applicato alle immagini non compresse garantendo l’uso di più dati per un risultato con molti più dettagli, più colori e anche più luminosità. Ottima anche la selfie cam da 12MP.

Per quanto riguarda il lato video, iPhone 14 propone diverse modalità, tra cui la Modalità Cinema e la Modalità Azione. La qualità delle riprese è eccellente con colori sempre reali e con una stabilizzazione che sappiamo essere il vero fiore all’occhiello di Apple.

ebbene sulla velocità di ricarica e sulla potenza non ci sono differenze, l'autonomia di questo device porta a fine giornata con il 40% di autonomia residua, raggiungendo le 7 ore di display attivo.

 
^