Annunciato ufficialmente Huawei Honor

Nel corso della giornata di ieri il colosso asiatico Huawei ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone dalle buone caratteristiche tecniche che prenderà il nome di Huawei Honor
di Davide Fasola pubblicata il 28 Settembre 2011, alle 14:38 nel canale TelefoniaHuawei
Nel corso della giornata di ieri il produttore cinese Huawei, noto soprattutto tra il pubblico più attento, ha annunciato ufficialmente il lancio sul mercato Europeo e Asiatico di un nuovo smartphone dalle caratteristiche tecniche di buon livello e, teoricamente, nella tradizione dell'azienda, dal prezzo assolutamente concorrenziale.
Il terminale in questione prende il nome di Huawei Honor e porta in dote un display da 4 pollici a risoluzione 854 x480. Il sistema operativo con cui Huawei ha equipaggiato il proprio terminale è Android nella sua versione Gingerbread aggiornata alla release 2.3.5.
All'interno della scocca di Honor troviamo un processore single.core operante alla frequenza di 1,4 GHz, aiutato nel suo compito da 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria dedicata allo storage (espandibili tramite microSD fino a 32 GB). La connettività sarà garantita in ogni ambito grazie a modulo WiFi, 3G e Bluetooth. Nella cover posteriore trova alloggiamento la fotocamera da 8 megapixel in grado di caturare immagini HDR.
La caratteristica che più impressiona nella scheda tecnica di questa soluzione è perà il comparto batteria, costituito da un modulo di capacità pari a 1900 mAh. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Huawei, la batteria in questione garantirebbe 3 giorni di piena autonomia a seguito di una singola carica. Huawei Honor sarà inizialmente disponibile in China, Russia e, prima della fine dell'anno, anche nel resto del vecchio continente. Non si hanno ancora informazioni dettagliate riguardo il prezzo.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarebbe un bel regalino di Natale.
Sarebbe un bel regalino di Natale.
Speriamo sarebbe il rimpiazzo ideale del mio G1 che con Gingerbread inizia a mostrare i limiti della poca ram a bordo!!!
ciao!
Sarebbe un bel regalino di Natale.
Con Samsung Galaxy W a 299€ non vedo perché preferirgli una cineseria a parità di prezzo! Secondo me a più di 200€ non ha speranze di vendere
Io ho letto 300$
Quello è il vecchio prezzo annunciato.
[COLOR="Red"]Qui [/COLOR] trovi la rettifica
Mentre in un eshop che non ti linko, lo trovi a 499$
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".