Android 2.3.3 per Nexus One e Nexus S

Buone nuove giungono in queste ore per tutti i possessori di Nexus One. Stando a quanto si evince da un annuncio su Twitter circolato sul web, HTC, produttrice della prima versione del Google-fonino, e Samsung, da cui è nato il più giovane Nexus S sarebbero in procinto di rilasciare in collaborazione con Google l'aggiornamento alla versione 2.3.3 Gingerbread per i due terminali.
Se per i possessori di Nexus S la notizia non desta grosso scalpore ( il terminale è equipaggiato dalla nascita con la versione 2.3 del OS), al contrario, per chi ha da tempo acquistato un Nexus One e ormai aveva perso le speranze riguardo un possibile aggiornamento della piattaforma, l'annuncio risulterà sicuramente più che positivo.
La release della nuova versione di Android sarà disponibile per il momento tramite OTA e potrebbero volerci ancora alcune settimane prima che tutti i possesori di questo smartphone possano finalmente godere dell'ultima versione del sistema operativo di Google. Per quanto riguarda Nexus S, l'aggiornamento prevede l'aggiunta di alcune funzioni per il modulo NFC e la risoluzione di alcuni bug. Parlando invece di Nexus One, la nuova release porterà un restauro completo, sia nella grafica che nelle prestazioni.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopurtroppo samsung a livello software dorme
pure samsung si arrangia, guarda con wp7 non hanno rispettato le specifiche e l'aggiornamento non va...
Per la SE è proprio una scelta
FUD. Oggi ho aggiornato un Omnia 7 e non ho avuto alcun problema.
I nexus si confermano NATI per le Custom ROM.
Stando a quanto si evince da un post comparso su Twitter nelle ultime ore Nexus S e l'ormai più datato Nexus One riceveranno presto l'aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread
Click sul link per visualizzare la notizia.
Android 2.3.3 supporta anche la tecnologia NFC: http://www.nearfieldcommunication.i...communications/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".