Ancora immagini del Nokia N82

Dalle nuove immagini del nuovo Nokia N82 arrivano diverse conferme
di Roberto Colombo pubblicata il 09 Novembre 2007, alle 14:43 nel canale TelefoniaNokia
Il Nokia N82 sta ultimamente facendo molto parlare di sé, come vi abbiamo testimoniato nella notizia disponibile a questo indirizzo, in cui riportiamo le principali caratteristiche svelate dalle indiscrezioni presenti in rete.
Ora sono disponibili da diverse fonti nuove immagini del dispositivo, anche messo a confronto con altri modelli del produttore finlandese. Dalle fotografie pubblicate da Mobifrance arriva la conferma al modulo fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash Xenon.
Tra le cararatteristiche che abbiamno citato nella news che vi abbiamo segnalata in apertura, scopriamo, sempre grazie alle immagini, la presenza di una presa audio con jack da 3,5mm, che lascia intravedere una forte attenzione del dispositivo alla multimedialità, permettendo l'uso di qualsiasi tipo di cuffia o auricolare.
Dalle notizie sembra che il nuovo Nokia N82 vedrà la sua presentazione ufficiale il primo dicembre in occasione del Nokia World di Amsterdam.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me piace avere "all in one" con il mio 6630: lettore mp3, cellulare e fotocamera discreta...
solo che la qualità dei componenti di questi cell è:
fotocamera meno di 100€
lettore mp3 meno di 50€
se invece si parla di comodità è un'altra cosa, ma a scapito della qualità
io per le foto con dettagli non uso il mio n73 perchè le foto vengono 1 po male ma uso la mia fotocmera vetusta di 3 anni nikon che a differenza del tel che cambio ogni 4 mesi (auguri......oggi è arrivato il mio nokia 5300!!!!!!!) la fotocamera non la cambio spesso e fa il suo sporco mestiere
Link ad immagine (click per visualizzarla)
non vi sembra brutto?
Brutto è un complimento. E' orrido. Spero solo che i tasti siano di pre-serie.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".