Al via la distribuzione di Android Jelly Bean 4.2.1

A poco più di un mese dal lancio della versione 4.2 é iniziato in queste ore il rollout della minor release 4.2.1 di Android
di Davide Fasola pubblicata il 28 Novembre 2012, alle 10:30 nel canale TelefoniaAndroid
Secondo le stime pubblicate online nelle ultime settimane, il numero di terminali e di conseguenza di utenti che ancora attendono l'aggiornamento della propria soluzine Android alla release Jelly Bean sono davvero tanti ma, nonstante ciò il colosso di Mountain View, Google, non smette di rilasciare ulteriori aggiornamenti del proprio OS mobile.
Dopo la nota versione 4.2, che pur mantenendo lo stesso nome in codice offre dei miglioramente prestazionali a detta di molti davvero notevoli e alcune nuove funzionalità dal lato del software, ecco quindi iniziare proprio in queste ore il rollout di una nuova minor release, ovvero la 4.2.1.
Si tratta di un aggionamento di soli, 1.1 MB e dalla descrizione possiamo intuire che stiamo parlando della release promessa a pochi giorni dall'annuncio di Jelly 4.2 per sistemare alcuni piccoli bug come la mancanza del mese di dicembre nel calendario.
Un aggiornamento per così dire di riparazione quindi, sicuramente molto tempestivo ma che, dall'altra parte, porterà quasi certamente ad una ancora più ampia frammentazione per quanto riguarda le diverse versioni del sistema operativo attualmente in uso.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infone approfitto qui per spammare un bel complimento al realizzatore del nuovo template sul sito.
ne approfitto qui per spammare un bel complimento al realizzatore del nuovo template sul sito.
vero, molto semplice e pulito, mi piace
per android, mi sa che comunque servirà anche una 4.2.2 per chiudere tutti i bug, detto questo almeno è arrivata subito
La 4.2 ce l'hanno solo i Nexus, quindi il problema non si pone, sono solo Nexus 4, 7, 10 e S.
la colpa non e' di Android.
Google rilascia il SO, poi i vari produttori devono adeguarsi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".